PDA

View Full Version : Acquisto Win 8.1 originale

araky
23-09-2014, 08:52
Salve, sarei interessato all'acquisto di un dvd con licenza originale Windows 8.1.
Volevo chiedervi se potete consigliarmi qualche sito che lo abbia in offerta oppure qualche venditore ebay affidabile.
Grazie!

renpasa
23-09-2014, 09:08
Salve, sarei interessato all'acquisto di un dvd con licenza originale Windows 8.1.
Volevo chiedervi se potete consigliarmi qualche sito che lo abbia in offerta oppure qualche venditore ebay affidabile.
Grazie!

Tendenzialmente rifuggo da e-bay, a meno che il venditore non sia stranoto.
Non mi fiderei nemmeno di chi vende solo seriali. Troppo rischio.
Con la foresta equatoriale sudamericana vai super tranquillo, altrimenti cerca tra i vari siti noti di e-commerce quello che fa il prezzo migliore.
Attenzione alcuni siti obbligano a comperare assieme a Windows 8 / 8.1 anche del materiale hardware, e non poco, è una pratica scorretta. rifuggi da loro. Windows 8 e seguenti, si comperano "nudi e crudi".
Ciao

araky
23-09-2014, 09:16
Con la foresta equatoriale sudamericana vai super tranquillo, altrimenti cerca tra i vari siti noti di e-commerce quello che fa il prezzo migliore.
Ciao

Oddio, cosa intendi per "foresta equatoriale sudamericana"? :eek:

renpasa
23-09-2014, 09:19
Oddio, cosa intendi per "foresta equatoriale sudamericana"? :eek:

"Amazon" ti va ben? :D :D Se mi bannano è colpa tua. Speriamo che si limitino ad una sospensione o che........... capiscano. :)
Ciao

araky
23-09-2014, 09:26
"Amazon" ti va ben? :D :D Se mi bannano è colpa tua. Speriamo che si limitino ad una sospensione o che........... capiscano. :)
Ciao

Oddio, che tonto che sono...scusami...pensavo mi rispondessi in privato..
Grazie comunque...ho visto anche lì ma i prezzi sono comunque altini.
Speravo di trovare qualcosa a meno...

renpasa
23-09-2014, 09:29
Oddio, che tonto che sono...scusami...pensavo mi rispondessi in privato..
Grazie comunque...ho visto anche lì ma i prezzi sono comunque altini.
Speravo di trovare qualcosa a meno...

Ma che tonto e tonto! :) Succede, sapessi quante volte succede a me e non sempre purtroppo mi posso giustificare con l'età :cry: :cry:
L'utente Pulsar, parlava qualche giorno fa di cedere la sua licenza. contattalo in privato.
Ciao

araky
23-09-2014, 09:40
Ma che tonto e tonto! :) Succede, sapessi quante volte succede a me e non sempre purtroppo mi posso giustificare con l'età :cry: :cry:
L'utente Pulsar, parlava qualche giorno fa di cedere la sua licenza. contattalo in privato.
Ciao

Ti ringrazio per la comprensione e per il consiglio.
Preferirei però l'acquisto del DVD tramite i canali tradizionali.

hidra
23-09-2014, 13:56
io ho appena acquistato una key da g2a a 10€ e sembra tutto ok, ho anche fatto diversi aggiornamenti senza problemi.

araky
23-09-2014, 16:24
io ho appena acquistato una key da g2a a 10€ e sembra tutto ok, ho anche fatto diversi aggiornamenti senza problemi.

dove, su ebay?

hidra
23-09-2014, 17:33
dove, su ebay?

g2a.com

araky
25-09-2014, 14:11
g2a.com

Ciao, non lo trovo a 10,00€ ma a 17,99€...è quello?