PDA

View Full Version : Consiglio acquisto tastiera per scrivere

angierada
22-09-2014, 20:13
Ciao a tutti,
avevo un kit MK550della logitech ma ieri ho rotto il ricevitore UAK42 e non vanno più.
Da quel che ho capito non posso comprare solo il ricevitorino quindi devo cambiare il kit.
Uso la tastiera per scrivere niente gaming.
Vorrei che i tasti fossero silenziosi e fluidi, retroilluminata e che ci sia il poggiapolsi gommato (tipo questa che era la mia precedente tastiera con cui mi trovavo benissimo non fosse per la rumorosità dei tasti e l'assenza della retroilluminazione http://g-ecx.images-amazon.com/images/G/01/electronics/detail-page/B003VAHYNC_MK550_FOB_rev2_lg.jpg
Ho visto il kit logitech MK710 e mi piace ma la tastiera non è retroilluminata...
Cosa consigliate?
Meglio meccanica o a membrana per silenziosità e comfort?
Grazie in anticipo

checcoc
24-09-2014, 15:38
Ciao io mi trovo benissimo con la logitech Illuminated Keyboard K740 che però ha il filo, esiste anche in versione wireless ed è la K800. Come dicevo io per scrivere mi ci trovo benissimo.
Ciao.

angierada
24-09-2014, 18:49
Ciao io mi trovo benissimo con la logitech Illuminated Keyboard K740 che però ha il filo, esiste anche in versione wireless ed è la K800. Come dicevo io per scrivere mi ci trovo benissimo.
Ciao.

Eh l'ho addocchiata anche io ma come forma è semplicissima non ha il poggiapolsi imbottito nonm ha tasti aggiuntivi per volume musica... alla fine sembra una tastiera che danno in dotazione al pc ma solo illuminata...

checcoc
24-09-2014, 23:23
Si è proprio come l'hai descritta ed per questo che mi ci trovo bene. Il pulsante volume in altre tastiere che ho avuto non l'ho mai usato se non sul portatile. il poggiapolsi a me da fastidio.
Comunque è soggettivo, fai un giro in un centro commerciale e provane qualcuna.
Ciao.

angierada
25-09-2014, 09:45
Si è proprio come l'hai descritta ed per questo che mi ci trovo bene. Il pulsante volume in altre tastiere che ho avuto non l'ho mai usato se non sul portatile. il poggiapolsi a me da fastidio.
Comunque è soggettivo, fai un giro in un centro commerciale e provane qualcuna.
Ciao.

Ehh ho provato ma non ne avevano neanche una di quelle che volevo e non esposte...

checcoc
26-09-2014, 16:18
Vediamo se qualcun altro ha esperienze in merito.