PDA

View Full Version : [NA + sped]Samsung Galaxy S i9000/t959


flapane
22-09-2014, 18:59
Vendo un Samsung Galaxy S (versione americana: l'unica differenza è avere il logo T-Mobile in alto) con ben 16gb di memoria interna, espandibili ulteriormente con scheda SD.

L'ho sempre utilizzato con Android 4.4.4 KitKat (CM11), scaricabile da xda all'indirizzo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2535547
Per correttezza, però, il telefono è stato ripristinato al firmware originale, già rootato, eliminando solo le app inutili (demo, pubblicità, ecc ecc).

Il telefono è perfettamente funzionante. La cornice argentata, come da foto, presenta evidenti segni d'usura (eventualmente, è possibile comprarne una nuova su eBay).

Il telefono include, oltre alla batteria originale, una batteria potenziata da 1800mAh, una seconda cover, ed il cavo dati.

50eur + spedizione
Precedenza alla consegna a mano
Non scambio

FOTO
http://i.imgur.com/6aP7wYS.jpg
http://i.imgur.com/kZ3uvOB.jpg
http://i.imgur.com/SjuF81A.jpg
http://i.imgur.com/Y8ff0dz.jpg
http://i.imgur.com/Fqg32h0.jpg

flapane
06-10-2014, 21:51
up

xzonex
14-10-2014, 20:11
ciao, sono interessato.
ho visto il difetto vicino alla presa per caricarlo, funziona comunque perfettamente?
potresti mettermici una buona rom a tua scelta, magari una cyanogen o qualcosa? se non puoi np

flapane
14-10-2014, 20:35
L'ho riportato alla situazione iniziale (rimuovendo solo le app schifose, tipo le demo di giochi ecc, ed effettuando il root), proprio per consegnarlo come nuovo. Preferisco non giocarci ancora. ;)
Quanto al resto, come avrai potuto notare, è già scritto nell'annuncio. Il "difetto" altri non è che la solita cornice argentata Samsung, che dopo un po' inizia a scorticarsi.
ciao

xzonex
15-10-2014, 23:53
Ciao, grazie per la risposta.
Lascio la coda, e ti consiglio di specificare che non e' un i9000 e ci sono più differenze che solo il logo in alto ;)