Entra

View Full Version : TGtech: tutte le novità da Photokina 2014

Redazione di Hardware Upg
22-09-2014, 15:17
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news/tgtech-tutte-le-novita-da-photokina-2014_54154.html

Novità a tutto campo all'edizione 2014 di Photokina: lo speciale di TGtech le ripercorre tutte, da quelle annunciate nel prefiera a quelle svelate direttamente tra i padiglioni della fiera di Colonia: reflex, mirrorless, ottiche, compatte, smartphone: ce n'è per tutti i gusti

Click sul link per visualizzare la notizia.

D3stroyer
22-09-2014, 16:47
bello il video riassuntivo...ma tutto qui? Sarei andato fino a koln per una fierina con sette novità? Mi sarei sparato in un piede! Mi aspettavo mille news sul fronte compatte..ma ne hanno presentate zero? E continuiamo nel 2014 con "tutto qui" nel comparto "super tecnologia della fotografia"? Questo settore puzza fortissimo, a parte pochi marchi come panasonic, qui di investimenti se ne fanno quasi zero.

meriturva
22-09-2014, 17:44
sono appena tornato da PhotoKina e non è stata proprio una delusione!

TheMash
22-09-2014, 21:43
Mi aspettavo di trovare Bordin per la parte fotografica :)
Canon non ha presentato nessuna camera PRO full frame con elevato numero di megapixel? alcuni professionisti ne sentono la mancanza.

.:Sephiroth:.
22-09-2014, 22:35
bello il video riassuntivo...ma tutto qui? Sarei andato fino a koln per una fierina con sette novità? Mi sarei sparato in un piede! Mi aspettavo mille news sul fronte compatte..ma ne hanno presentate zero? E continuiamo nel 2014 con "tutto qui" nel comparto "super tecnologia della fotografia"? Questo settore puzza fortissimo, a parte pochi marchi come panasonic, qui di investimenti se ne fanno quasi zero.

a me nn sembra poco ci sia poca roba, anzi! c'è ne per tutti i gusti! da nuove compatte evolute presentate da canon e fuji (bellissima la X30), alle nuove reflex FX di nikon e la nuova 7dmkII di canon, e a seguire panasonic, leica, samsung...per me è stato abbastanza buono! Fuji mi sta piacendo tantissimo, presenta prodotti bomba uno dopo l'altro. e queste mirrorless continuo a non capirle, ma tolta l'ergonomia, siamo tranquillamente ai livelli delle reflex APS-C di canon e nikon