PDA

View Full Version : Problemi di persistenza delle immagini sui display di Moto 360

Redazione di Hardware Upg
22-09-2014, 14:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearables/problemi-di-persistenza-delle-immagini-sui-display-di-moto-360_54149.html

Alcune unità di Moto 360 avrebbero presentato un fastidioso effetto di persistenza delle immagini nel display circolare

Click sul link per visualizzare la notizia.

Notturnia
22-09-2014, 14:56
ROTFL... persistenza di immagine in un orologio ?.. non ci avevano pensato ? :-D

hehe.. spero che siano delle unità fallate.. sennò sai che tonfo..

lucreghert
22-09-2014, 15:03
E' una feature!...:asd:

insane74
22-09-2014, 15:23
considerando tutto il tempo passato tra la presentazione e la commercializzazione, non se n'erano mai accorti in un test???
assurdo!

Yokoshima
22-09-2014, 15:31
Se non lo presentano tutti i dispositivi venduti *spero* che sia solo un problema di alcune unità con alcuni pannelli.

Mi raccomando Motorola: non facciamo figure alla "One Plus One" !

pff
22-09-2014, 17:54
vedremo anche l'apple watch come farà :) magari loro lo hanno risolto sto problema

rokis
22-09-2014, 18:09
it's magic!!! :asd::asd::asd:

massimo79m
22-09-2014, 22:16
io ho un lettore mp3 che fa la stessa cosa: quando lo colleghi al caricabatterie o al pc per copiarci su le canzoni, lo schermo rimane acceso e con un'immagine.
prima cosa che ho pensato: ma sono completamente idioti a fare una roba del genere?
non si rendono conto che lo schermo si "brucia"?

Maverick491
22-09-2014, 23:40
io ho un lettore mp3 che fa la stessa cosa: quando lo colleghi al caricabatterie o al pc per copiarci su le canzoni, lo schermo rimane acceso e con un'immagine.
prima cosa che ho pensato: ma sono completamente idioti a fare una roba del genere?
non si rendono conto che lo schermo si "brucia"?

E' per caso un Philips? Nello specifico un GoGear? Perchè io ne ho uno e si comporta in questo modo. Il tempo di ricarica è anche bello lungo, ma non ho mai avuto problemi. Io oltre al rischio di burn-in ho pensato anche al fatto che è completamente inutile tenere il display acceso, ne riduce la durata, si scalda e sicuramente rallenta almeno un po' la ricarica...

emish89
23-09-2014, 08:24
fa un po' ridere che di questo smartwatch (molto interessante secondo me) venga fatto un solo articolo e pure denigrativo, mentre dell'iwatch quando uscirà ne verranno fatti 230 per informarci che esista anche l'apposita app che mostra l'ora.

AlexSwitch
23-09-2014, 08:48
Puoi anche smettere di ridere allora perché, se vai sul fondo della pagina dell'articolo, ci sono i link a 5 articoli che riguardano ( direttamente e non ) lo smartwatch Motorola... Oppure basta fare una ricerca... :rolleyes:

iobi
23-09-2014, 09:02
Domanda leggermente OT ma attinente all'argomento: come si comportano le case madri in caso di problemi di burn-in in garanzia? Sostituiscono sempre il monitor? O lo fanno solo se il terminale è "giovane"?

emish89
23-09-2014, 09:17
Puoi anche smettere di ridere allora perché, se vai sul fondo della pagina dell'articolo, ci sono i link a 5 articoli che riguardano ( direttamente e non ) lo smartwatch Motorola... Oppure basta fare una ricerca... :rolleyes:

inizierò a contare quanti articoli si meriterà questo smartwatch e tutti gli altri e poi quanti se ne meriterà iwatch ...
scommettiamo sul vincitore?

massimo79m
23-09-2014, 13:19
E' per caso un Philips? Nello specifico un GoGear? Perchè io ne ho uno e si comporta in questo modo. Il tempo di ricarica è anche bello lungo, ma non ho mai avuto problemi. Io oltre al rischio di burn-in ho pensato anche al fatto che è completamente inutile tenere il display acceso, ne riduce la durata, si scalda e sicuramente rallenta almeno un po' la ricarica...

no, e' un trekstor, iuttosto vecchiotto.