PDA

View Full Version : [Thread Ufficiale] MSI GX60 e GX70 Destroyer

GUARDIAN 77
22-09-2014, 13:30
Ciao ragazzi:) , esiste qualcuno che come me ha acquistato questo stupendo portatile?
visto che non esistono discussioni possiamo parlarne qui.
io ho preso il GX60-3CC87FD senza sistema operativo.

GUARDIAN 77
29-09-2014, 16:11
nessuno?
solo io ho preso questo notebook in Italia?:asd:

Gibson4evere
14-12-2014, 18:19
nessuno?
solo io ho preso questo notebook in Italia?:asd:

IOOO!!! Io ho l'MSI GX 60 3CC-Destroyer! :D
A proposito, perché non riesco a far andare la cpu a pià di 2.5 Ghz?
Tu ne sai qualcosa? O devo per forza Overcloccare?
Ma sopratutto, come Overclocco se AMD OverDrive non esiste più?
(Cioè io non l'ho trovato sul sito ufficiale)

GUARDIAN 77
15-12-2014, 14:02
mi dispiace ma non ti posso rispondere, l'ho venduto perché non ho più necessità di un notebook gaming:)

Gibson4evere
15-12-2014, 21:39
Allora sono rimasto l'unico sulla faccia dell'Italia ad averlo?? D:

V.e.N.
15-12-2014, 23:07
il suo MSI gx60 ora ce l ho io :D che dire io sono soddisfatissimo,l unica pecca se la si puo definire tale è che quando gira con la 8650g la batteria regge 4 ore con uso internet e varie,ma appena lanci un gioco e parte la r9m 290x addio 40 minuti di autonomia :ciapet:
ce l ho da una settimana e ancora me lo sto studiando,oc scordatelo,ho letto un po su internet e per farlo bisogna cambiare cpu,sempre un A10 ma sbloccato,ce ne sono alcuni su un sito francese e sta su un cento euro,ma dalle varie prove fatte il gioco non vale la candela sopratutto per questione temperature,in quale situazione vedi che la cpu non va oltre?se per un applicazione 3d hai dato i vari permessi su risparmio energia e impostato sia il sistema che la gestione di schede commutabili su prestazioni elevate?io il problema non ce l ho,va a 3,5 che e una meraviglia.Sto considerando di comprare un paio di ram non so se aumentare il taglio,ma voglio sfruttare il dual channel,e prossimamente gli monto un ssd,anche se devo dire che è un missile il suo wd di serie.Che dire per me veramente un bel giocattolo,per andare in giro e per l occasione ma diciamolo anche disponibilita di GUARDIAN77 non potevo avere di meglio :cool:

Gibson4evere
17-12-2014, 14:16
Cioè aspetta... a te va a 3.5 e a me solo ("solo" :asd:) a 2.5?? Comunque io ho 750Gb (698) ma già mi sono mangiato circa 200Gb in meno di 3 settimane che ce l'ho! XD Una cosa che non capisco perché non mi lascia i file d'istallazione dei giochi di origin?? Se li voglio cancellare e poi reinstallarli grazie ad un HD Esterno come devo fare?? -.- Ma sopratutto perché non posso mettere a settaggi ultra Titanfall??? T.T Comunque io sono convinto che mi va al massimo a 2.5GHz perché così è scritto nel risparmio energetico di Catalyst

V.e.N.
21-12-2014, 18:17
non credo che ti vada solo a 2,5 o perlomeno fai qualche prova con un bench e lancia cpuz ti posto il mio con eve aperto
http://i58.tinypic.com/21nk5y1.png

Gibson4evere
25-12-2014, 00:10
Intanto buon Natale a tutti! ^^
Comunque si, avevi ragione... ho fatto un "bench" mentre installavo the sims 3 e ho aperto CPU-Z mi andava a 3200... quindi mi sa che ho toppato di grosso! XD Comunque ho notato che grazie a CPU-Z si può vedere il tipo di socket che ha la MB così se magari volessimo cambiare la CPU possiamo farlo andando direttamente con i piedi di piombo... resta solo una domanda. è Saldata sul socket? booh! In teoria, vista la fascia, no. però... chi lo sa..?

c1b9
25-12-2014, 16:52
Ciao,
io ho preso il modello GP70 Leopard non commercializzato in Italia(acquistato in Germania da lsolito sito).Non so se c'entra con questa discussione.Il modello è appena arrivato e non ha ancora sistema operativo,devo inoltre metterci gli adesivi per la tastiera italiana.
Chi usa SSD per l'avvio del sistema?
Ciao

c1b9
25-12-2014, 16:54
Intanto buon Natale a tutti! ^^
Comunque si, avevi ragione... ho fatto un "bench" mentre installavo the sims 3 e ho aperto CPU-Z mi andava a 3200... quindi mi sa che ho toppato di grosso! XD Comunque ho notato che grazie a CPU-Z si può vedere il tipo di socket che ha la MB così se magari volessimo cambiare la CPU possiamo farlo andando direttamente con i piedi di piombo... resta solo una domanda. è Saldata sul socket? booh! In teoria, vista la fascia, no. però... chi lo sa..?

Saldata sul soket???:eek: :eek: non credo proprio,ma prima di cambiarla bisogna vedere bene se viene supportata.

Gibson4evere
26-12-2014, 11:27
Se viene supportata da chi? dalla MB? Ovviamente metterò un AMD.... e molto probabilmente un altro A10.. ma con almeno 3.2 3.5 Ghz di base...
SSD? No, sono ancora con vecchio HDD anche se ho il supporto per montarlo devo vedere bene se metterlo, più che altro perché l'anno prossimo non avrò più bisogno di un workstation portatile, ma mi basterò semplicemente un PC fisso :D
Quindi visto che da qui a un anno ancora ne deve passare acqua sotto i ponti non so se montare l'SSD perché lo vorrei vendere, se posso. Altrimenti lo tengo e lo Upgrado