lorenzo67
22-09-2014, 11:29
Come da titolo vendo il mio Sigma 8-16 attacco canon per passaggio avvenuto a FF. L'ottica e' di luglio 2011, priva di qualsiasi segno, sempre tenuto nella sua scatola originale, completo di tutto quanto fornito, tappi, sacca semirigida etc.
Preferisco la consegna a mano in zona Siena o Pisa oppure posso anche spedire. Prezzo leggermente trattabile se consegna a mano.
Posso fornire foto reali agli interessati, ma e' indistinguibile dal nuovo, sempre tenuto con i guanti, come tutte le mie ottiche e corpi macchina.
Prezzo: 400 €
Se interessati scrivetemi alla mail sottostante, non passo spesso da forum in quanto non riesco a vederlo da lavoro
mail: lorenzo.gabbriellini@gmail.com
Lorenzo
Preferisco la consegna a mano in zona Siena o Pisa oppure posso anche spedire. Prezzo leggermente trattabile se consegna a mano.
Posso fornire foto reali agli interessati, ma e' indistinguibile dal nuovo, sempre tenuto con i guanti, come tutte le mie ottiche e corpi macchina.
Prezzo: 400 €
Se interessati scrivetemi alla mail sottostante, non passo spesso da forum in quanto non riesco a vederlo da lavoro
mail: lorenzo.gabbriellini@gmail.com
Lorenzo