tara86
21-09-2014, 19:49
Vendo un fantastico notebook modello Acer Aspire 5741G-434G32Mns, con processore Intel Core i5-430M, 4gb di Ram, scheda video da 512mb e schermo da 15,6. Sistema operativo originale Windows 7 Home Premium
Il portatile, è stato acquistato ma poi utilizzato al max 10 volte! Vendo, quindi, per inutilizzo
Il pc non è più in garanzia, ma è perfetto, come nuovo, con ancora tutte le pellicole protettive applicate! Unico piccolissimo difetto, il sistema di blocco della batteria (situato nello chassis posteriore) ha perso lo switch di plastica, per cui ora rimane sempre in posizione di aperto (vedi foto). In ogni caso, ciò non pregiudica nulla, in quanto la batteria rimane saldamente ancorata allo chassis (c'è il sistema di sgancio della batteria perfettamente funzionante).
posso inviare ulteriori foto, a richiesta, per spiegare meglio il difetto!
Vendo per liquidare a 250 euro.
Di seguito le caratteristiche:
Notebook, processore Intel Core i5-430M 2.26GHz
RAM 4096MB
HD 320GB
DVD Dual DL
Scheda video Radeon 512MB
Wired e wireless LAN,
Display LED 15.6'' CineCrystal,
Windows 7 Home Premium 64 bit
Foto:
https://imagizer.imageshack.us/v2/624x624q90/742/Wty20c.jpg
Spese di spedizione non incluse (10 euro con corriere privato, invariabili in caso di acquisto di quantità superiori ad un pezzo)!!! Assicurazione obbligatoria per la mia e vostra tranquillità (3 euro) non inclusa nel prezzo
Ulteriori informazioni e/o foto su richiesta.
Regole: coda max 1 gg
Non ho preferenza tra ritiro a mano e spedizione (a carico e a rischio dell'acquirente) con spedireweb, spediamo o tnt click.
Modalità di pagamento: contanti, bonifico, pagamento con poste, paypal, vaglia.
Vendita di un privato, pertanto si esclude qualsiasi garanzia del venditore, ad esclusione della garanzia del produttore eventualmente ancora vigente.
Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Il portatile, è stato acquistato ma poi utilizzato al max 10 volte! Vendo, quindi, per inutilizzo
Il pc non è più in garanzia, ma è perfetto, come nuovo, con ancora tutte le pellicole protettive applicate! Unico piccolissimo difetto, il sistema di blocco della batteria (situato nello chassis posteriore) ha perso lo switch di plastica, per cui ora rimane sempre in posizione di aperto (vedi foto). In ogni caso, ciò non pregiudica nulla, in quanto la batteria rimane saldamente ancorata allo chassis (c'è il sistema di sgancio della batteria perfettamente funzionante).
posso inviare ulteriori foto, a richiesta, per spiegare meglio il difetto!
Vendo per liquidare a 250 euro.
Di seguito le caratteristiche:
Notebook, processore Intel Core i5-430M 2.26GHz
RAM 4096MB
HD 320GB
DVD Dual DL
Scheda video Radeon 512MB
Wired e wireless LAN,
Display LED 15.6'' CineCrystal,
Windows 7 Home Premium 64 bit
Foto:
https://imagizer.imageshack.us/v2/624x624q90/742/Wty20c.jpg
Spese di spedizione non incluse (10 euro con corriere privato, invariabili in caso di acquisto di quantità superiori ad un pezzo)!!! Assicurazione obbligatoria per la mia e vostra tranquillità (3 euro) non inclusa nel prezzo
Ulteriori informazioni e/o foto su richiesta.
Regole: coda max 1 gg
Non ho preferenza tra ritiro a mano e spedizione (a carico e a rischio dell'acquirente) con spedireweb, spediamo o tnt click.
Modalità di pagamento: contanti, bonifico, pagamento con poste, paypal, vaglia.
Vendita di un privato, pertanto si esclude qualsiasi garanzia del venditore, ad esclusione della garanzia del produttore eventualmente ancora vigente.
Mi riservo il diritto di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.