PDA

View Full Version : Consiglio acquisto e-shop

MarkN
21-09-2014, 15:32
Salve. Prima di iniziare mi scuso se la sezione è sbagliata. Comunque, avevo intenzione di acquistare una GTX 970 della Gigabyte. In Italia ho trovato per ora solo la 970 della MSI, tra l'altro a un prezzo non proprio basso, considerando che in America costa 360$ e qua 350€.
Mi chiedevo quindi se si potesse acquistare a un buon prezzo in qualche e-shop in europa (stavo pensando o in svizzera o in germania). Tra gli e-shop tedeschi ho visto che i prezzi sono praticamente gli stessi che ci sono qua, mentre non riesco a trovare nessun e-shop svizzero. Qualcuno più informato potrebbe dirmene alcuni (in MP se non si può scrivere nel forum), magari efficienti e con prezzi competitivi?
Vi ringrazio.

celsius100
21-09-2014, 17:42
Ciao
i prezzi americani sono tasse eslcuse, x cui è normale che i prezzi in euro siano più o meno simili
detto questo se ti interessa la 970 io ti cosniglio di aspettare, i prezzi al lancio in generale calano poco tempo dopo, se nn dovesssero calare di molto cmq cè sempre una buna possiiblità ceh le vga attuali subiscano uno sconto (xke uscite di produzione) o un taglio dei prezzi x farvi concorrenza
cmq poi melgio se specifichi il tuo budget di spesa masismo, il resto dell'hardware del tuo pc e a ceh risoluzione e quali games vuoi giocare