Smolderj
21-09-2014, 15:16
Salve, vi spiego subito in breve. Praticamente ho il pc nuovo da 3-4 giorni tutto assemblato da me..tutto è perfetto tranne che per una cosa. Quando gioco va tutto benissimo e perfetto, il problema va a sorgere quando sono su internet. Infatti lo schermo fa degli scatti un po strani tipo sfarfallio che durano mezzo secondo neanche, e alcune volte finisce per bloccarsi il video (schermata bianca o a righe insomma, non si vede più nulla e sono costretto a riavviare il pc). Ho provato a dare un'altra controllata a tutto e sembra a posto..avevo letto anche una discussione dove dissero che i driver ati fanno un po i capricci e potrebbe essere quello il problema..non vorrei che sia difettoso qualcosa..ringrazio in anticipo a chi saprà aiutarmi.
Queste sono le componenti del mio pc:
alimentatore thermaltake berlin
scheda madre gigabyte ga-970a-ud3p
cpu amd fx-8320
ram crucial ballistix sport xt 2x4gb
vga msi r9 280x gaming
dissipatore raijintek aidos
P.s: Ho letto che potrebbe essere un problema dei drive catalyst che ho aggiornato all'ultima versione ora, ma continua a non risolvere il problema.
Queste sono le componenti del mio pc:
alimentatore thermaltake berlin
scheda madre gigabyte ga-970a-ud3p
cpu amd fx-8320
ram crucial ballistix sport xt 2x4gb
vga msi r9 280x gaming
dissipatore raijintek aidos
P.s: Ho letto che potrebbe essere un problema dei drive catalyst che ho aggiornato all'ultima versione ora, ma continua a non risolvere il problema.