PDA

View Full Version : [Bo-Fe] Asus DSL-N55U modem router dual-band

freestyle73
21-09-2014, 15:18
Vendo Asus DSL-N55U modem router dual-band, completo di scatola e dotazione originale, perfette condizioni estetiche e funzionali, in garanzia fino a dicembre 2015 con fattura di amazon.
Per tutte le caratteristiche e le funzioni basta vedere il thread ufficiale qui sul forum.

Includo 2 antenne asus dual-band ad alto guadagno praticamente introvabili in Italia

http://www.asus.com/Networking/WLANT157/

http://www.asus.com/it/Networking/DSLN55U_Annex_A/

Prezzo del blocco 65€ + eventuale spedizione

Precedenza a mano

freestyle73
22-09-2014, 11:27
Up

arnaldo19
23-09-2014, 11:35
ciao freestyle73
coda blocco ma volevo chiederti alcune cose sulle antenne...intanto ti chiedo se accetti paypal ...ciao

eccomi qua: sapere se montando qs 2 antenne sul router si puo lasciare la sua originale in mezzo alle 2 "padelline"

poi se hai notato un 'incremento reale delle prestazioni wi-fi

grazie

freestyle73
23-09-2014, 19:37
ciao freestyle73
coda blocco ma volevo chiederti alcune cose sulle antenne...intanto ti chiedo se accetti paypal ...ciao

eccomi qua: sapere se montando qs 2 antenne sul router si puo lasciare la sua originale in mezzo alle 2 "padelline"

poi se hai notato un 'incremento reale delle prestazioni wi-fi

grazie

Risposto in pvt

Si può lasciare l'antenna in mezzo, e le padelline fanno il loro lavoro

freestyle73
24-09-2014, 19:45
up

Yrrah
24-09-2014, 21:30
Quanto faresti solo le antenne spedite? Hai scatola/documento garanzia?

Mi sai dire che prestazioni più o meno posso aspettarmi con le due antenne al posto che delle due standard laterali? Grazie.

freestyle73
24-09-2014, 21:37
Quanto faresti solo le antenne spedite? Hai scatola/documento garanzia?

Mi sai dire che prestazioni più o meno posso aspettarmi con le due antenne al posto che delle due standard laterali? Grazie.

Per ora vendo solo in blocco, a meno che piazzi il solo modem.
Per le prestazioni quello che ho potuto riscontrare è che dove senza ho delle disconnessioni, con le antenne riesco ad avere quella tacchetta di segnale che mi permette di rimanere connesso, ma il discorso copertura wifi è troppo legato alle singole condizioni ambientali per fare paragoni.

Yrrah
24-09-2014, 21:49
Per ora vendo solo in blocco, a meno che piazzi il solo modem.
Per le prestazioni quello che ho potuto riscontrare è che dove senza ho delle disconnessioni, con le antenne riesco ad avere quella tacchetta di segnale che mi permette di rimanere connesso, ma il discorso copertura wifi è troppo legato alle singole condizioni ambientali per fare paragoni.

Capito, grazie e fammi sapere, con un buon prezzo potrei essere interessato :)

Colgo l'occasione per due parole in favore di questo modem/router! Ce l'ho da tempo ormai, ed è impressionante quanto supporto Asus abbia dato aggiungendo continuamente funzioni e sistemando i piccoli problemi: con l'ultimo firmware di solo un mesetto fa praticamente è diventato perfetto e a questo prezzo è davvero un delitto non prenderlo! :read:

freestyle73
25-09-2014, 19:58
Ritiro dalla vendita, nel lo riproponessi aprirò nuovo thread

Grazie a tutti per l'interessamento