View Full Version : Consiglio Acquisto XBOX 360
SpinnerLatino
21-09-2014, 13:14
Ciao a tutti, ho deciso di comprare una console solo per giocare a METAL GEAR SOLID, essendomi fermato alla prima versione della PS2 (e da allora per giocare per me esiste solo il PC, ma aime MGS non lo fanno) e aver deciso di prendere una XBOX 360 invece della PS 3 per ovvi motivi di grafica, vi chiedo quale versione dovrei comprare? l'ELITE, la ARCADE, la SLIM...?
la vorrei prendere usata perche cosi risparimierei qualcosa
Vi Ringrazio anticipatamente!
Eh ma la 360 è la console sbagliata per MGS, solo su PS3 puoi giocare l'intera serie.
SpinnerLatino
21-09-2014, 13:30
ma davvero? volevo pure prendere la xbox perche cosi potevo giocare anche alla HD Collection..
su internet cmq ho trovato qualche MGS su xbox360
L'HD Collection contiene MGS2 + MGS3 + Peace Walker (titolo uscito su PSP) ed è disponibile su 360 e PS3.
Su PS3 c'è poi MGS4 (esclusiva) e MGS (il primo per PS1 che gira in emulazione).
Solo su PS3 c'è anche una raccolta quasi completa (manca il Peace Walker): Metal Gear Solid: The Legacy Collection che contiene:
Da wikipedia:
La raccolta contiene: Metal Gear (1987), Metal Gear 2: Solid Snake (1990), Metal Gear Solid (1998), Metal Gear Solid: VR Missions (1999; anche noto come Metal Gear Solid: Integral), Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty (2001), Metal Gear Solid 3: Snake Eater (2004), Metal Gear Solid: Bande Dessinée (2006; anche noto come Metal Gear Solid: Digital Graphic Novel), Metal Gear Solid 2: Bande Dessinée (2008) e Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots (2008).
EDIT:
ho dato un'occhiata, nella Legacy Collection c'è anche il Peace Walker, quindi è completa.
SpinnerLatino
21-09-2014, 14:13
ti ringrazio molto, allora mi sa che prendo la ps3.. volevo la xbox sia per grafica superiore che per provare Gear of Wars dato che ne ho sentito parlar bene, peccato.
mi sa che ora apro un'altro post rinominato PS3 :'(
C'è cmq il thread dedicato alla scelta console, è il primo della lista.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.