PDA

View Full Version : [FR + SS] iPhone 5S Space Grey 16GB NUOVISSIMO - 500€

Jianlucah
21-09-2014, 13:52
Ciao a tutti,

come da titolo vendo il mio iPhone 5S 16GB Space Grey per passaggio ad altro terminale.

L'iPhone è stato sostituito in data 1 Settembre 2014 e, successivamente, è stata applicata l'Apple Care per estensione di garanzia: il terminale, quindi, è in garanzia fino al 24 Ottobre 2015 (come da immagine): http://postimg.org/image/gq4x0o175/

Il terminale è il perfetto stato, senza graffi estetici, sempre con cover e pellicola (dato che è stato sostituito da 20gg).

Posseggo scatola originale ed accessori originali con cuffie mai usate.

Prezzo: 450€ + SS o scambio a mano o scambio con LG G3 32GB perfetto.

Metodi di pagamento:
- Postepay
- Paypal + Spese a vostro carico
- Bonifico
- Scambio a mano

P.S. appena ho una macchinetta digitale sotto mano posso inserire qualche foto.

In vendita anche altrove.

Code veloci, mi raccomando!

shin82
22-09-2014, 09:59
Ciao, costa nuovo ed ivato 510 euro....
Vai su trovaprezzi.it
Il tuo prezzo e' troppo alto e fuori regolamento, se scendi ad un valore consono.... sono interessato, previe foto naturalmente...

Jianlucah
22-09-2014, 12:32
Ciao, costa nuovo ed ivato 510 euro....
Vai su trovaprezzi.it
Il tuo prezzo e' troppo alto e fuori regolamento, se scendi ad un valore consono.... sono interessato, previe foto naturalmente...

Hai ragione, non ci ho pensato: considera, però, che il mio iPhone 5S ha un Apple Care del valore di 69€.

Detto questo posso scendere fino ad un massimo di 470€ + SS di meno proprio no.

Grazie!

shin82
22-09-2014, 13:51
Ok, ottima cosa ma hai già fatto la registrazione? Se si, e' tutto a tuo nome e nn di chi lo compro... :(
Considera che il tuo secondo anno sta per iniziare, con 40 euro in più del tuo prezzo lo prendi nuovo con 1 anno di garanzia intestato a se stessi. Cosa ti sbra meglio? ;)

Jianlucah
22-09-2014, 16:42
Ok, ottima cosa ma hai già fatto la registrazione? Se si, e' tutto a tuo nome e nn di chi lo compro... :(
Considera che il tuo secondo anno sta per iniziare, con 40 euro in più del tuo prezzo lo prendi nuovo con 1 anno di garanzia intestato a se stessi. Cosa ti sbra meglio? ;)

Guarda, la garanzia AppleCare si può "spostare" a nome di chi acquista il telefono.

Detto questo ti ringrazio per le riflessioni giuste: ti andrebbe di dirmi il prezzo a cui vorresti arrivare?

Grazie!

Jianlucah
23-09-2014, 11:52
Up con ribasso a 450€ + SS: ultimissimo prezzo!

Jianlucah
24-09-2014, 13:53
Venduto su altri lidi, si può chiudere!