aganiga
21-09-2014, 11:49
Ciao a tutti, dopo un po di tempo penso di essere giunto ad una conclusione definitiva per quanto riguarda la mia configurazione.
Premetto che faccio principalmente gaming full hd e modellazione 3d. Utilizzo anche UDK e qualche volta andrò ad usare programmi di fotoritocco. Detto questo passiamo alla mia configurazione:
MOBO: Asus M5a97 R2.0 EVO anche se sono un po indeciso, ce ne sono di migliori per il mio utilizzo allo stesso prezzo?(80/85)
CPU: AMD FX-8350 8 core vishera
GPU: Sapphire r9 280x tri-x 3 GB
HDD: WD Caviar Blu 1TB
RAM: anche qua speravo in un vostro aiuto, ho intenzione di prendere 8 GB di ram da 1866MHZ low profile, quale mi consigliate intorno agli 80€? Personalmente pensavo a questa DDR3 G.Skill Ares 8 gb 1866MHZ. C'è di meglio?
MASTER DVD: Samsung sh-224db
ALIMENTATORE: XFX 550PRO
SCHEDA DI RETE: LAN TP-LINK 300Mbps Wireless
CASE: anche qua sono indeciso tra Termaltake Commander MS II o III e il Cooler Master 430 elite. Tra questi tre quale mi consigliate?
Consigli e critiche sono ben accetti. A voi la parola :D grazie in anticipo
Premetto che faccio principalmente gaming full hd e modellazione 3d. Utilizzo anche UDK e qualche volta andrò ad usare programmi di fotoritocco. Detto questo passiamo alla mia configurazione:
MOBO: Asus M5a97 R2.0 EVO anche se sono un po indeciso, ce ne sono di migliori per il mio utilizzo allo stesso prezzo?(80/85)
CPU: AMD FX-8350 8 core vishera
GPU: Sapphire r9 280x tri-x 3 GB
HDD: WD Caviar Blu 1TB
RAM: anche qua speravo in un vostro aiuto, ho intenzione di prendere 8 GB di ram da 1866MHZ low profile, quale mi consigliate intorno agli 80€? Personalmente pensavo a questa DDR3 G.Skill Ares 8 gb 1866MHZ. C'è di meglio?
MASTER DVD: Samsung sh-224db
ALIMENTATORE: XFX 550PRO
SCHEDA DI RETE: LAN TP-LINK 300Mbps Wireless
CASE: anche qua sono indeciso tra Termaltake Commander MS II o III e il Cooler Master 430 elite. Tra questi tre quale mi consigliate?
Consigli e critiche sono ben accetti. A voi la parola :D grazie in anticipo