View Full Version : Panasonic Gamecube????
Chi mi commenta e mi spiega la cosa????
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=2335&listino=cube
Assurdo....
Assurdo? Esiste da un botto di tempo il Q (Gamecube by Panasonic)....che c'è di assurdo? Forse il prezzo magari....assolutamente ingiustificato dall'essere così alto :D
In effetti costa tanto ma proprio tanto :D
c'è cmq. chi lo vendo ad un prezzo + abbordabile a napoli..info direttamente presso il negozio,io l'ho visto ed è veramente bellino oltre ai dvd legge anche mp3 e vcd
Ma che legami ci sono con la Nintendo..???
Cioè se io vedessi la Hitachi Playstation2 che legge pure i video cd un minimo sorpreso rimarrei???
Com'è nata questa macchina?
A quanto ho capito la panasonic ha prodotto i mini-dvd per la nintendo. Dovrebbe essere questo il legame tra le due case.
Correggetemi se sbaglio.
Originariamente inviato da Kauss
[B]A quanto ho capito la panasonic ha prodotto i mini-dvd per la nintendo. Dovrebbe essere questo il legame tra le due case.
Correggetemi se sbaglio.
Il supporto è stato realizzato da matsushita, la maggiore multinazionale japponese nel campo dell'elettronica(anche se sony gli si avvicina sempre più) che possiede anche Panasonic oltre ad altri marchi che non ricordo.
technics ....in primis altre nn so
Santovasku
05-06-2002, 20:56
il cubo panasonic viene fuori x accontentare chi si aspetta che una console sia anche necessariamente un lettore dvd incorporato... :rolleyes: ;) poi i jappo hanno poco spazio in casa, una sola scatolotta che fa da console, lettore dvd, mp3 e cos'altro fa sempre comodo... :D
qui in italia la prende solo chi ha intenzione di farsi i backup su dei comuni dvd... :D ma visto il costo non saprei quale potrebbe essere l'effetivo guadagno... :rolleyes:
però è esteticamente accattivante:D
Santovasku
05-06-2002, 21:05
Originariamente inviato da ripsk
[b]
Il supporto è stato realizzato da matsushita, la maggiore multinazionale japponese nel campo dell'elettronica(anche se sony gli si avvicina sempre più) che possiede anche Panasonic oltre ad altri marchi che non ricordo.
questa è una lista mooolto ristretta delle società parte del gruppo matsushita: http://www.panasonic.co.jp/global/profile/gp_0004.html
ne avevo vista una più completa ma non ricordo l'url esatto... fanno di tutto, da non credere... :eek: :)
x saturos
si, è molto accattivante, sembra un mini-impianto stereo di quelli seri, tipo teac... cmq bisogna essere fuori di melone x prenderlo, specie se hai già un'altra console o lettore stand-alone x i dvd... :rolleyes:
anhce il cubetto normale è carino, specie la versione nera... non mi piaceva granchè da principio, ma devo ammettere che è caruccio... se solo non ci fosse quella odiosa maniglia... :rolleyes: devo ricordarmi di segarla come avevo progettato... :cool: :eek: :D
qualche anno e faranno pure cellulari...
vedi sony che sinceramente ha fatto un telefono stupendo assieme ad ericsson
qualche anno e faranno pure cellulari...
vedi sony che sinceramente ha fatto un telefono stupendo assieme ad ericsson
edoardopost
05-06-2002, 21:26
Si, ma spiegatemi una cosa: legge anche i giochi pal ? Su tutte le publicità c'e' scritto che legge i giochi originali giapponesi ed americani, ed i dvd di qualsiasi area... ok, ma i giochi pal originali ? :confused:
edoardopost
05-06-2002, 21:29
E spero pure io, ma non sta scritto da nessuna parte... :p
no non li legge...dimenticavo che ha anche l'uscita DTS,chi sà che forse la datel nn ci dia una actiorplay che ci possa aiutare in tal senso!
Originariamente inviato da ripsk
[B]
Con la chiusura dello scorso anno fiscale, per la prima volta nella storia Sony ha superato Matsushita come fatturato. E tutto in gran parte è dovuto alle vertiginose vendite di PS2 :o
Originariamente inviato da Saturos
[B]PanaCube!:D
:D:D:D
è molto carino, anche se nn disprezzo il cubetto normale, anzi......... Stupendo!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.