PDA

View Full Version : LG 42LB730V 3D - Linea grigio/trasparente a 1/3 dello schermo

antog89
20-09-2014, 19:38
Ragazzi, purtroppo non poteva andare tutto liscio ovviamente :cry:

solo oggi mi sono reso conto che la TV nuova, ogni tanto, e a "freddo" mostra una fastidiosissima linea grigio/trasparente per tutta la lunghezza della tv, a circa 1/3 dello schermo a partire dall'alto.. non riesco a trovare info in merito, è un problema noto?
La cosa strana è che dopo un po, si affievolisce fino a sparire O.o.. non riesco a capire cosa caspita possa essere...
Un'altra cosa: non posso darvela sicura... ma, credo che sia venuto fuori il problema dopo che l'ho montata a parete con una staffa meliconi (la DR400), ora è possibile che magari avendo stretto troppo le viti dietro sia andato a toccare qualcosa?? la istruzioni non davano nessuno spessore e la vite non ha fatto il minimo problema ad avvitarsi fino al fondo, nel senso che non ho sentito nessuna resistenza come se andasse nel vuoto, però vai a capire, sul sony che abbiamo in cucina c'era un alone dovuto a delle viti strette troppo in produzione...
Qualche ipotesi sul perchè sparisce dopo un po?

io non so che pensare... :mc: