View Full Version : Tiscali, ho perso la pazienza.
Ichigo88
20-09-2014, 18:19
Salve, sono qui per chiedere cosiglio su un problema di disconnessioni della portante adsl di tiscali, ho chiamato svariate volte il supporto e quando non mi attaccano il telefono in faccia insistono nel dire che è un mio problema, bene dico io compriamo un nuovo filtro, comprato 1 settimana fa e ho ancora disconnessioni nonostsnte il cavo del telefono non sia nemmeno attaccato come test. Cosa dovrei fare? Sono a 100m dalla cabina ma non sono raggiunto da ne da vdsl ne dalla fibra, passando ad un'altro operatore ho paura che il problema persista, consigli?
P.s. Il problema si presenta da circa 2 mesi, prima nessun problema.
brendoo011
20-09-2014, 18:23
Salve, sono qui per chiedere cosiglio su un problema di disconnessioni della portante adsl di tiscali, ho chiamato svariate volte il supporto e quando non mi attaccano il telefono in faccia insistono nel dire che è un mio problema, bene dico io compriamo un nuovo filtro, comprato 1 settimana fa e ho ancora disconnessioni nonostsnte il cavo del telefono non sia nemmeno attaccato come test. Cosa dovrei fare? Sono a 100m dalla cabina ma non sono raggiunto da ne da vdsl ne dalla fibra, passando ad un'altro operatore ho paura che il problema persista, consigli?
P.s. Il problema si presenta da circa 2 mesi, prima nessun problema.
posta i valori della tua linea.
Ichigo88
20-09-2014, 18:29
posta i valori della tua linea.
http://i.imgur.com/pAOQNLB.png
brendoo011
20-09-2014, 18:39
http://i.imgur.com/pAOQNLB.png
Hai provato a farti abbassare non sò a 16.000?
Ichigo88
20-09-2014, 18:42
Hai provato a farti abbassare non sò a 16.000?
La linea è 20 mega e ripeto fino a poco tempo fà non avevo questi problemi, potrebbe essere un deterioramento dell'impianto?
brendoo011
20-09-2014, 18:53
La linea è 20 mega e ripeto fino a poco tempo fà non avevo questi problemi, potrebbe essere un deterioramento dell'impianto?
la linea non è 20 mega. Io darei una controllatina al impianto. Ma sembra apposto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.