PDA

View Full Version : Chiavetta WIND

Diabolik85
20-09-2014, 18:49
Buonasera, sto scrivendo perchè ho alcuni problemi con la mia chiavetta wind.

Il primo è proprio legata ad essa: è da qualche mese che non resta connessa per più di un tot di minuti, ogni volta devo riconnettermi. Io pensavo fosse rotta o danneggiata visto che mi è caduta ma quest'estate quando sono andato per lavoro due mesi in Emilia Romagna, la chiavetta non ha avuto questi problemi. Io sono di Bergamo: qualche amico mi ha detto che potrebbe essere le zona non coperta bene ma inizialmente non era così. Cosa potrebbe essere?

Il secondo problema penso invece sia legato al sistema operativo... quando avevo il mio hp con una vecchia versione di Window consumavo a malapena sei giga al mese. Ora che ho un acer con sistema operativo Window8 la chiavetta consuma tantissimo, in una settimana quasi cinque giga seppur non abbia mai visto nessun filmato su youtube ma sia stato su siti come facebook o forum. Qualche volta partiva qualche pubblicità ma io la bloccavo quasi subito. Ho pensato agli aggiornamenti automatici ma a quanto pare non sono nemmeno loro. O forse ho sbagliato a disattivarli. Avete qualche dritta o consiglio?

Grazie