View Full Version : [NA] SAPPHIRE R9 280X 3 GB OC Dual-X Dynamic Boost SEMINUOVA!!!!
antimo78
19-09-2014, 23:59
Vendo SAPPHIRE R9 280X 3 GB OC Dual-X Dynamic Boost SEMINUOVA!!!!
Perfettamente funzionante.....la vendo per passare ad una sk + performante :tapiro:
Comprata su Eprezzo il 22/06/14 quindi SEMINUOVA ed in Garanzia;)
La vendo a 180 euro + spedizione a vostro carico:D
SK completa di scatola ed accessori.
Accetto solo contanti, bonifico o postepay!
Regole:
-in vendita anche altrove.....
-code max 12h e a condizioni precise....no perditempo :O
-niente trattative da mercatino delle pulci
-NON Scambio!!!!
-GENTILMENTE se avete osservazioni fatele in PVT e non inquinate il thread o sarete segnalati ai Moderatori !
filo mc-ati crossfire
20-09-2014, 00:31
scambi con 6990 4gb alla pari?
scusa ho letto dopo non scambio xD
antimo78
20-09-2014, 00:51
la sk è questa ma senza BATTLEFIELD 4:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1227&pid=2087&psn=&lid=1&leg=0
quindi ha l'oc di fabbrica a 1020Mhz
coda con consegna a mano, hai pvt
antimo78
20-09-2014, 12:08
coda con consegna a mano, hai pvt
up:mc:
al momento coda libera:read:
uh scusa ? come coda libera, ci sono ancora io!
Ieri sera abbiamo parlato, stamattina non ti ho scritto in pvt per vari impegni ma sono ancora interessato :D
antimo78
24-09-2014, 00:45
:D dati scambiati con luka734:read:
Chiedo scusa al venditore ma per vari problemi devo annullare la compravendita, so che è un comportamento poco serio e me ne assumo la responsabilità.
Scusami ancora e buona vendita.
antimo78
26-09-2014, 17:49
up :doh:
al momento coda libera:mc:
Unboxing Sapphire Radeon R9 280X DUAL-X OC(non è la mia scheda ma è quello che vi arriva a casa)
https://www.youtube.com/watch?v=DHNylNozIGc&feature=youtu.be
foto mio pc:
http://i60.tinypic.com/1z3xi5k.jpg
antimo78
27-09-2014, 12:41
up:mc:
antimo78
28-09-2014, 16:15
sù:D
antimo78
28-09-2014, 21:49
Coda, hai pm
:eek: mi spiace ma non posso accettare la tua proposta...poi non accetto Paypal:muro:
al momento coda libera:mc:
Qualche Benchmarks:
https://www.youtube.com/watch?v=ZXG9PVOoolY
https://www.youtube.com/watch?v=VKsP82lUOug
ti ho mandato pm, va bene alle tue condizioni
antimo78
29-09-2014, 18:13
ti ho mandato pm, va bene alle tue condizioni
dati scambiati :D
antimo78
01-10-2014, 23:16
Pagamento effettuato
confermo pagamento ricevuto :cincin:
Posto che era stata richiesta una spedizione veloce ragion per cui avevo pagato 15 per il J1 giorno 1/10, ad oggi ancora non ho ricevuto nulla.
Ieri sera contatto telefonicamente l' utente visto che sempre da giorno 1 non risponde agli MP, faccio presente il carattere di urgenza e mi assicura che oggi in mattinata avrebbe spedito, stamattina non si è fatto sentire, non risponde ai miei sms nei quali richiedo il tracking e non risponde nemmeno alle chiamate.
Come da SMS ed MP inviati se non spedisce oggi pomeriggio potrà procedere direttamente al rimborso dell' intera somma con bonifico bancario.
Segnalato ai mod.
Ad integrazione:
Durante il contatto telefonico di ieri non ho ricevuto alcuna indicazione circa il perché sta impiegando tanto tempo, anzi al mio "cortesemente si celere perché è un regalo per mio nipote" la sua risposta è stata "gli stai facendo un regalo molto costoso".
Questo post non vuole essere polemico, se oggi il pacco con estremo ritardo è partito (ma non vedo perché non comunicare il tracking) soprassederò, ma qualora così non fosse e nel caso in cui domani stesso non ricevessi il rimborso provvederò denunciando l' accaduto all' autorità giudiziaria.
antimo78
07-10-2014, 16:38
Posto che era stata richiesta una spedizione veloce ragion per cui avevo pagato 15 per il J1 giorno 1/10, ad oggi ancora non ho ricevuto nulla.
Ieri sera contatto telefonicamente l' utente visto che sempre da giorno 1 non risponde agli MP, faccio presente il carattere di urgenza e mi assicura che oggi in mattinata avrebbe spedito, stamattina non si è fatto sentire, non risponde ai miei sms nei quali richiedo il tracking e non risponde nemmeno alle chiamate.
Come da SMS ed MP inviati se non spedisce oggi pomeriggio potrà procedere direttamente al rimborso dell' intera somma con bonifico bancario.
Segnalato ai mod.
Ad integrazione:
Durante il contatto telefonico di ieri non ho ricevuto alcuna indicazione circa il perché sta impiegando tanto tempo, anzi al mio "cortesemente si celere perché è un regalo per mio nipote" la sua risposta è stata "gli stai facendo un regalo molto costoso".
Questo post non vuole essere polemico, se oggi il pacco con estremo ritardo è partito (ma non vedo perché non comunicare il tracking) soprassederò, ma qualora così non fosse e nel caso in cui domani stesso non ricevessi il rimborso provvederò denunciando l' accaduto all' autorità giudiziaria.
"Se Maometto non va alla montagna" ... Vuol dire che stavo lavorando poi dopo sono andato a spedire il tuo pacco e purtroppo solo adesso ho avuto modo di legge le tue affermazioni :eek:
Ma devi essere onesto..........le mie condizioni di vendita (che tu hai accettato) erano le seguenti: 175 euro per la scheda ma il corriere me lo dovevi mandare tu....cioe io ti ho fatto 5 euro di sconto ma per la spedizione era compito tuo contattare il corriere ecc....tu hai accettato lo sconto di 5 euro e poi dopo mi hai detto che non sapevi come fare per la spedizione quindi tu hai avutolo sconto ed io ho dovuto fare la fila alla posta per spedire il pacco assicurato :mbe:
ma secondo te io perche ti ho offerto 5 euro di sconto?
ma secondo te perche io non potevo occuparmi della spedizione?
io lavoro tutti i giorni:D c'è crisi ma se sai fare bene la tua professione quasi non te ne accorgi;)
per me era + comodo che ti occupavi tu di gestire il ritiro del pacco a casa mia (tanto a me non costava niente lasciare il pacco in custodia di un mio familiare)
ieri sera (21:37) ho risposto alla tua telefonata...... e solo allora sono venuto a conoscenza che la sk è un regalo per tuo nipote:read:
"Se Maometto non va alla montagna" ... Vuol dire che stavo lavorando poi dopo sono andato a spedire il tuo pacco e purtroppo solo adesso ho avuto modo di legge le tue affermazioni :eek:
Ma devi essere onesto..........le mie condizioni di vendita (che tu hai accettato) erano le seguenti: 175 euro per la scheda ma il corriere me lo dovevi mandare tu....cioe io ti ho fatto 5 euro di sconto ma per la spedizione era compito tuo contattare il corriere ecc....tu hai accettato lo sconto di 5 euro e poi dopo mi hai detto che non sapevi come fare per la spedizione quindi tu hai avutolo sconto ed io ho dovuto fare la fila alla posta per spedire il pacco assicurato :mbe:
ma secondo te io perche ti ho offerto 5 euro di sconto?
ma secondo te perche io non potevo occuparmi della spedizione?
io lavoro tutti i giorni:D c'è crisi ma se sai fare bene la tua professione quasi non te ne accorgi;)
per me era + comodo che ti occupavi tu di gestire il ritiro del pacco a casa mia (tanto a me non costava niente lasciare il pacco in custodia di un mio familiare)
ieri sera (21:37) ho risposto alla tua telefonata...... e solo allora sono venuto a conoscenza che la sk è un regalo per tuo nipote:read:
ONESTA'?
Ciao
"spedita con paypal"...
facciamo 175 euro (bonifico o postepay) e mi mandi tu il corriere a ritirare il pacco
siamo lontani ma vedi tu se ti conviene:
http://www.eprice.it/schede-video-SAPPHIRE/d-5201199
Saluti
Antimo
VEDI:
Ciao, consideravo, onde evitare casini e menate varie con il corriere (non ne ho mai prenotato uno) ti mando 185 e pensi a tutto tu? Io procederei domani al pagamento
TUA RISPOSTA:
Dunque....io uso le Poste!
Pacco ordinario assicurato 12 euro - 2-4gg di consegna
Pacco celere 1 assic 15 euro - 2gg di consegna per la Sicilia
Rileggendo siamo a 175+15euro sono 190 - Ti ho anche mandato un mp al quale non hai mai risposto dicendoti che ti avevo mandato i soldi per per la spedizione in J1!!
Ad ogni modo, pochi minuti fa ho ricevuto il tracking che riporta con ora di accettazione 14:50 in J1.
Ripeto, non è per fare polemica, bastava un po' più di chiarezza prima.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.