PDA

View Full Version : dati cancellati dopo "ripristino"

dany1900
19-09-2014, 14:43
Salve spero qualcuno mi possa aiutare
Ho fatto una cavolata..avevo windows xp..poi dopo un aggiornamento non mi faceva piu entrare in windows..all avvio mi dava uno strano errore e al massimo ricominciava tutto da capo (senza avviarsi nulla)
allora ho tentato la soluzione del ripristino...ho scaricato grub4dos e l ho messo nella pennetta...ho avviato il pc tramite boot e finalmente qualcosa si è avviavato...mi chiedeva.."vuoi reboot il tuo sistema? partizione unica-2 partizioni etc

io convinto che stava ripristinando...la traduzione è ripristino...comunque ho messo 2 partizioni HD qualcosa del genere...ha fatto le sue operazioni di caricamento e....ha avviato windows vista :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

ovviamente non c è piu traccia di tutti i vecchi dati

La mia domanda è...c è un modo per recuperarli? sono disperato davvero :muro: :muro:

spero qualcuno mi possa aiutare :cry:

ovviamente la cartella windows.old non c è....un modo per ricavare i dati precedenti salvati sull hard disk? :(

Dumah Brazorf
19-09-2014, 16:55
Se ha solo formattato/segato le partizioni e non ha scritto niente con testdisk dovresti riuscire a recuperare tutto come se non fosse successo niente.
Chiaramente riavrai il sistema non funzionante. Vedi se poi riesci ad entrare in modalità provvisoria.

dany1900
19-09-2014, 18:13
Se ha solo formattato/segato le partizioni e non ha scritto niente con testdisk dovresti riuscire a recuperare tutto come se non fosse successo niente.
Chiaramente riavrai il sistema non funzionante. Vedi se poi riesci ad entrare in modalità provvisoria.

cosa dovrei fare nel dettaglio per farlo tornare come prima? :confused: :confused: :doh: :doh:

bio.hazard
19-09-2014, 18:40
http://www.cgsecurity.org/wiki/TestDisk_Passo_passo