View Full Version : TELECOM UltraFibra Adatta per il Gaming?
Vorrei passare alla fibra di telecom quella iniziale da 30mb,vorrei sapere se con questo modem wireless(credo sia quello in dotazione) e la linea sia adatte per il gaming,pc console ecc..
Qualcuno l'ha provata?
sbazaars
19-09-2014, 15:37
Si ma quale modem hai?? e cosa intendi "linea adatta"??
Dream Guardian
20-09-2014, 01:36
Vorrei passare alla fibra di telecom quella iniziale da 30mb,vorrei sapere se con questo modem wireless(credo sia quello in dotazione) e la linea sia adatte per il gaming,pc console ecc..
Qualcuno l'ha provata?
Si, per il gaming va bene.
Su un gioco a caso, ad esempio League of Legends, il mio ping è di circa 40ms che per il gioco online non sono il massimo delle prestazioni ma vanno egregiamente.
Su un gioco a caso, ad esempio League of Legends, il mio ping è di circa 40ms che per il gioco online non sono il massimo delle prestazioni ma vanno egregiamente.
tu ce l'hai? 40 di ping per una fibra è molto
imsims22
30-09-2014, 17:55
tu ce l'hai? 40 di ping per una fibra è molto
rispetto alla fibra hai un 10ms di scarto dovuti al rame.
ne piu ne meno.
FiorDiLatte
01-10-2014, 17:23
Ciao,
40 ms di latenza, è una cifra relativa. Bisogna vedere a quanto si pinga un determinato ip pubblico (ad es. un server dns), a varie ore del giorno. Ho Alice 20 Mega in Fast, pingo gli open dns in media sui 26 ms su 35 pacchetti inviati alle 17:30 di pomeriggio.
Tuttofibra è più performante?
bye
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.