PDA

View Full Version : PC quasi tutto nuovo

contediluna
19-09-2014, 13:51
Salve, un saluto a tutti, sono nuovo su questo forum e vengo subito al dunque, avendo un pc ormai da museo avevo intenzione di farmene uno di nuovo con buone prestazioni e che per qualche anno non mi crei problemi. Avevo pensato a questa configurazione: CPU AMD 9370 in box con raffreddamento a liquido, scheda madre ASUS Sabertooth 990FX R 2.0 alimentatore ENERMAX Revolution 87+ da 850 watt,memorie G.SKILL F 3 14900 CL 8 Q (16 gb ovvero quattro banchi da quattro giga e qualcuno per favore mi dica se ci stanno fisicamente sulla scheda perchè le vedo belle cicciotte)disco fisso SSD di piccola taglia per il solo sistema operativo e vi chiedo marca e tipo, scheda video NVIDIA gtx 760 con 4 gb di ram, e ditemi se posso mantenere come scheda audio la mia vecchia TERRATEC Aureon 7.1 Univers. Come monitor ho un AOC modello E2460P. Ringrazio fin da ora quanti vorranno darmi suggerimenti e critiche su quanto sopra esposto Giulio

celsius100
19-09-2014, 15:06
Ciao
ti avevo gia risposto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41523984#post41523984
dovresti prima specificare uso del pc, overclock, budget, ecc...

contediluna
20-09-2014, 15:11
Grazie Celsius, ti ho risposto dall'altra parte ma ti rispono anche qui: mi serve per internet, acquisire ed elaborare registrazioni audio sis digitali che analogiche e successivamente quando avrò più tempo a mia disposizione acquisizione di foto a colori e in b/n, diapositive ed elaborazione del tutto,dammi qualche indicazione sui materiali sopra indicati, nel senso che vorrei un pc veloce e che sia duraturo nel tempo e che i vari componenti siano grosso modo di qualità similare Giulio

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.