PDA

View Full Version : PC quasi tutto nuovo

contediluna
19-09-2014, 12:51
Salve, un saluto a tutti, sono nuovo su questo forum e vengo subito al dunque, avendo un pc ormai da museo avevo intenzione di farmene uno di nuovo con buone prestazioni e che per qualche anno non mi crei problemi. Avevo pensato a questa configurazione: CPU AMD 9370 in box con raffreddamento a liquido, scheda madre ASUS Sabertooth 990FX R 2.0 alimentatore ENERMAX Revolution 87+ da 850 watt,memorie G.SKILL F 3 14900 CL 8 Q (16 gb ovvero quattro banchi da quattro giga e qualcuno per favore mi dica se ci stanno fisicamente sulla scheda perchè le vedo belle cicciotte)disco fisso SSD di piccola taglia per il solo sistema operativo e vi chiedo marca e tipo, scheda video NVIDIA gtx 760 con 4 gb di ram, e ditemi se posso mantenere come scheda audio la mia vecchia TERRATEC Aureon 7.1 Univers. Come monitor ho un AOC modello E2460P. Ringrazio fin da ora quanti vorranno darmi suggerimenti e critiche su quanto sopra esposto Giulio

celsius100
19-09-2014, 14:06
Ciao
ti avevo gia risposto qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41523984#post41523984
dovresti prima specificare uso del pc, overclock, budget, ecc...

contediluna
20-09-2014, 14:11
Grazie Celsius, ti ho risposto dall'altra parte ma ti rispono anche qui: mi serve per internet, acquisire ed elaborare registrazioni audio sis digitali che analogiche e successivamente quando avrò più tempo a mia disposizione acquisizione di foto a colori e in b/n, diapositive ed elaborazione del tutto,dammi qualche indicazione sui materiali sopra indicati, nel senso che vorrei un pc veloce e che sia duraturo nel tempo e che i vari componenti siano grosso modo di qualità similare Giulio