PDA

View Full Version : Samsung dual sim con 2gb ram

nellolo
19-09-2014, 13:20
Ho avuto un Grand Duos che ho dato via per piccole imperfezioni, la più importante delle quali che faceva cadere la linea in collegamento bluetooth rendendo impossibile l'uso in vivavoce.
Da alcuni mesi ho un Huaweii G700 che mi soddisfa abbastanza.
Mi è tornato il pallino di Samsung perchè mi consentirebbe di avere una suoneria differente per ogni SIM (il che mi serve), però temo che il passaggio all'i9292 (probabile) a al g7102 potrebbe riportarmi il problema descritto per il Grand Duos i9082... come siamo messi, è un buon terminale affidabile o presenta problemi?
L'alternativa sarebbe trovare un Note Duos ma in Italia è sconosciuto...
Grazie a tutti per i suggerimenti! :)

pantheraugsburg
20-09-2014, 00:03
Ciao Nellolo,anch'io ho un g700 come te e mi ci trovo più che bene,ho una domanda per te riferito alle sim con suonerie differenziate: hai provato a installare l'app Dualsim ringtone sul tel? io la uso ed ho impostato 2 suonerie differenti per le chiamate,suoneria personalizzata per notifiche whatsapp,altra suoneria per sms e notifiche varie.
Questo è solo una opzione che provo a suggerirti,ma magari hai già provato,se invece hai deciso di cambiare anche per altre ragioni allora come non detto ;)

nellolo
20-09-2014, 10:12
Non conoscevo questa app, la provo subito e GRAZIE! :D

pantheraugsburg
20-09-2014, 13:21
Figurati non c'è di che...se non ricordo male ci sono altre apps simili però sul mio g700 questa va alla grande.. ;)