View Full Version : [Prov MI+Prov VA] Nvidia Gtx 780 Gygabyte
Vendo la suddetta scheda video per passaggio a serie successiva.
La scheda è praticamente nuova, usata al massimo 10 ore (purtroppo il lavoro attualmente non mi permette di riuscire a giocare)
Viene venduta con la sua scatola e tutti i suoi accessori contenuti.
Prezzo 280 euro + ss
Prediligo la consegna a mano in zona San Vittore Olona / Legnano / Saronno.
maurilio968
19-09-2014, 12:03
è il prezzo della gtx 970 nuova.
per non parlare del fatto che le zotac oc nuove oggi stanno 344 (trovaprezzi)
quindi sarebbe anche un prezzo fuori regolamento.
se ribassi sono interessato.
è il prezzo della gtx 970 nuova.
per non parlare del fatto che le zotac oc nuove oggi stanno 344 (trovaprezzi)
quindi sarebbe anche un prezzo fuori regolamento.
se ribassi sono interessato.
Mi spiace ma la gigabyte più bassa si trova a 415 euro su trova prezzi quindi il mio prezzo è da regolamento.
posso scendere a 300 euro ma di meno no mi spiace.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Emanuele82
19-09-2014, 12:44
Ciao, mi metto in coda, ti mando un altro pvt
se ci basiamo su trovaprezzi...scambi con gtx 580? su trovaprezzi sta a 433
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx_580.aspx
i 10€ di conguaglio te li abbono :asd:
no seriamente, se scendi ad un prezzo decente fa un fischio che la prendo io, altrimenti risparmio un po' e mi faccio la 970 nuova
se ci basiamo su trovaprezzi...scambi con gtx 580? su trovaprezzi sta a 433
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_gtx_580.aspx
i 10 di conguaglio te li abbono :asd:
no seriamente, se scendi ad un prezzo decente fa un fischio che la prendo io, altrimenti risparmio un po' e mi faccio la 970 nuova
ripeto, se il regolamento dice di vedere trova prezzi e di togliere l'iva io l'ho fatto quindi non sono fuori regolamento. la 970 costa comunque sui 350-360 euro e prima di 10 giorni non sarà disponibile.
con consegna a mano posso scendere a 280-290 euro ma di meno no.
Puoi mettere il link della scheda video?
Preciso che vale per qualsiasi venditore, deve inserire il link del prodotto in vendita per far capire anche agli altri quello che si sta vendendo.
Grazie.
Puoi mettere il link della scheda video?
Preciso che vale per qualsiasi venditore, deve inserire il link del prodotto in vendita per far capire anche agli altri quello che si sta vendendo.
Grazie.
http://www.gigabyte.com/products/product-page.aspx?pid=4622#ov
e questa regola la conosci solo te comunque.
Si da il caso che se vendi il prodotto è buona regola mettere anche il link.
Non penso sia un problema. ;)
Si da il caso che se vendi il prodotto è buona regola mettere anche il link.
Non penso sia un problema. ;)
Sì ma non è una regola :)
Scendo a 290 euro.
Emanuele82
19-09-2014, 15:10
Lascio la coda
Buona vendita.
Ciao
Lascio la coda
Buona vendita.
Ciao
Grazie comunque :)
noshalans
19-09-2014, 16:31
coda, valuto
coda, valuto
ok
MIChris92
19-09-2014, 19:07
Mi dite dove trovate le 970 a 290 €...e da dove avete visti che una gtx 970 va più della 780??? Siete andati nel futuro e avete provato la scheda??? Se vi basate su guru3d state freschi.....scusami per lo sfogo e prendilo come un up ;)
Mi dite dove trovate le 970 a 290 ...e da dove avete visti che una gtx 970 va più della 780??? Siete andati nel futuro e avete provato la scheda??? Se vi basate su guru3d state freschi.....scusami per lo sfogo e prendilo come un up ;)
sulla potenza Beh i benchmark di tutti i siti piu autorevoli non possono mentire, sul prezzo concordo..I primi esemplari saranno disponibili fra 1 settimana-10 giorni a 350 euro..quindi una 780 che praticamente va quanto una 970 a 290 euro mi sembra un ottimo affare :)
maurilio968
19-09-2014, 19:58
sulla potenza Beh i benchmark di tutti i siti piu autorevoli non possono mentire, sul prezzo concordo..I primi esemplari saranno disponibili fra 1 settimana-10 giorni a 350 euro..quindi una 780 che praticamente va quanto una 970 a 290 euro mi sembra un ottimo affare :)
punti di vista.
Comunque a me non interessa più, ho ppena preso la 970 acx spedita a 336 euro. :oink:
Secondo me tempo un paio di mesi e le 970 staranno sotto i 300 ma a me serviva ora quindi ho comprato adesso.
ps.
sempre come punto di vista eh ..... secondo me devi limare il prezzo ancora un bel po.
punti di vista.
Comunque a me non interessa più, ho ppena preso la 970 acx spedita a 336 euro. :oink:
Secondo me tempo un paio di mesi le 970 staranno sotto i 300 ma a me serviva ora quindi ho comprato adesso.
ma avete postato solo per rovinare la vendita?
punti di vista.
Secondo me tempo un paio di mesi e le 970 staranno sotto i 300 ma a me serviva ora quindi ho comprato adesso.
ps.
sempre come punto di vista eh ..... secondo me devi limare il prezzo ancora un bel po.
ma la finisci di scrivere solo per intasare il post?
adesso ti segnalo perchè sono stufo del tuo comportamento.
Hai trovato la 970 a 340 euro? fatti tuoi, hai speso sempre 50 euro in piu rispetto al mio prezzo e hai una scheda video che va praticamente uguale quindi non scassare piu.
iasudoru
19-09-2014, 21:13
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
noshalans
19-09-2014, 22:12
lascio, buona vendita
lascio, buona vendita
Ok va bene :)
Up :)
kolzig12
20-09-2014, 16:40
Ci sentiamo via cellulare ...
kolzig12
83darking83
20-09-2014, 16:42
coda a mano come da pvt
kolzig12
20-09-2014, 17:20
Lascio. Chiarito via mail l'esatto modello.
klzg12
coda a mano come da pvt
risposto al pvt :)
83darking83
21-09-2014, 19:26
Lascio la coda, come da pvt.
Lascio la coda, come da pvt.
Va bene,
ricordatevi che come io do massima serietà e disponibilità pretendo altrettanto dal compratore,
sono stufo della gente che si mette in coda facendomi perdere tempo e cerca solo di avere la scheda regalata.
_AlcOOl_
22-09-2014, 09:28
coda a mano...
valuto
_AlcOOl_
22-09-2014, 09:39
ok
potresti postare il link dell'esatto modello in vendita ?
thx :)
potresti postare il link dell'esatto modello in vendita ?
thx :)
trovi il link già nella precedente pagina :)
_AlcOOl_
22-09-2014, 09:55
trovi il link già nella precedente pagina :)
scusa ma ho saltato gli scambi non interessanti... e mi sono accodato .... forse ho saltato un messaggio di troppo ... :)
thx
scusa ma ho saltato gli scambi non interessanti... e mi sono accodato .... forse ho saltato un messaggio di troppo ... :)
thx
figurati :)
_AlcOOl_
22-09-2014, 13:25
potresti postare l'asic di questa scheda ? ...
thx
Non ho l'asic della scheda perché non l'ho mai guardato e ora la scheda è riposta nella sua scatola e preferirei non dover riaprire il case per rimontarla a meno che non sia strettamente necessario :)
ecco l'ASIC della scheda appena rilevato: 74.2%
http://i60.tinypic.com/2ltspr6.jpg
_AlcOOl_
22-09-2014, 15:35
Non ho l'asic della scheda perché non l'ho mai guardato e ora la scheda è riposta nella sua scatola e preferirei non dover riaprire il case per rimontarla a meno che non sia strettamente necessario :)
che dire ... graciassss ... :-) ...
vi sono differenti correnti di pensiero, c'è chi ritiente che l'asic rappresenti un buon elemento di riferimento sulla bontà di una scheda video ... :D ..
che dire ... graciassss ... :-) ...
vi sono differenti correnti di pensiero, c'è chi ritiente che l'asic rappresenti un buon elemento di riferimento sulla bontà di una scheda video ... :D ..
Figurati :)
Intanto ho risposto al tuo pvt :)
Stabilito per mercoledì lo scambio a mano della scheda con _AlcOOl_ :)
Scheda venduta come stabilito ad _AlcOOl_ ;)
_AlcOOl_
24-09-2014, 22:29
Scatola e scheda in condizioni PERFETTE.
Venditore più che disponibile ... consigliatissimo ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.