PDA

View Full Version : [LT+ss] 2 x Nvidia gtx 770 4GB Zotac Immacolate con garanzia di 5 anni

Simedan1985
19-09-2014, 10:44
Salve a tutti come da titolo , causa scimmie ululanti , vendo a malincuore queste due magnifiche Gpu acquistate da proxxo a maggio 2014 , con i tre sprinter cell mai usati . Usate solo per giocare a far cry 3 un due ore a settimana.Complete di fattura di acquisto , ed email di registrazione al sito Zotac per la copertura di 5 anni , oltre ovviamente scatole originali e compresi i 3 sprinter cell
MODELLO DA 4GB
Prezzo 250,00>>230,00 Euro a scheda inclusa spedizione con TNT Click a mio Carico (veloce ed affidabile)

Modello esatto:

http://www.zotac.com/products/graphics-cards/geforce-700-series/gtx-770/product/gtx-770/detail/geforce-gtx-770-19.html

http://i62.tinypic.com/24dro77.jpg

Astenersi perditempo e affaristi

Tengo a precisare a tutti gli interessati che questa è una vendita , non svendita ...grazie a Dio (e pure un po al cuxo che mi faccio) non ho bisogno di svendere i componenti...le offerte in pvt sono accettate ma quelle ridicole al ribasso non saranno minimamente prese in considerazione !! I prezzi come sapete sono tutti da regolamento.

Le spedizioni averranno con TNT dopo che il pagamento sarà accreditato , ovviamente il consiglio che vi do è quello di assicurare i componenti , successivamente alla prenotazione della spedizione come mio Solito vi invierò la bolla di sped.

Le regole sono sempre le stesse :

Pagamento anticipato su poste pay ,bonifico bancario(spedisco una volta ricevuto l'accredito) oppure paypal con + 4% sul totale (senza fare il gioco spedisci che poi ti ricarico,max serietà)
Priorità al mio prezzo e a chi prende più oggetti
In vendita anche altrove
Favorevolissimo a scambio a mano (ma venite voi a prenderlo......uno una volta mi ha fatto arrivare a Roma:D )
Non scambio con nulla devo monetizzare!!
Code veloci max 6 ore e mettetevi in coda solo se volete adempiere ...non per sport
Chiarimenti in pvt(non accetto reclami sul prezzo nel thread)
Qualsiasi chiarimento mandatemelo in privato

Ho fatto innumerevoli trattative sul forum(trovate pure tutte le discussioni iniziate da me),oltre che su ebay(utente Simedan1985 oltre 100fb positivi) tutte andate a buon fine ,invio Codice fiscale, numero di cellulare anche di casa,pure del mio Hotel-Ristorante ,vi chiedo solo:

MASSIMA SERIETA'

Emanuele82
19-09-2014, 11:00
Ciao mi metto in coda per una....
mi prendo solo la pausa pranzo per leggere bene info della scheda

EDIT

Ti lascio coda libera!
Buona vendita!

Ciao!

boccio74
19-09-2014, 11:35
coda 1,valuto. asisc?

Simedan1985
19-09-2014, 11:50
Asic 78.2 la prima e 75.2 la seconda :)

cippo87
19-09-2014, 13:09
Mi metto in coda per lo SLI e ti mando un PM ;)

boccio74
19-09-2014, 13:11
lascio

Simedan1985
20-09-2014, 15:02
Up e ribasso di 20 euro ...230 spedite da me:)

cippo87
20-09-2014, 18:22
Up e ribasso di 20 euro ...230 spedite da me:)

Mandato altro PM... :)

cippo87
21-09-2014, 12:41
hai i pvt pieni e non riesco a risponderti...

Simedan1985
21-09-2014, 12:45
hai i pvt pieni e non riesco a risponderti...

Scusami , appena liberati !!

cippo87
21-09-2014, 16:00
Scusami , appena liberati !!

come da pvt pagamento effettuato.. emandati i miei dati per la spedizione :) Attendo tracking del pacco

boccio74
21-09-2014, 17:02
vendute entrame, altrimenti codax1

cippo87
21-09-2014, 17:16
vendute entrame, altrimenti codax1

vendute entrambe... :D :D :D :D :D

spapparo82
23-09-2014, 18:48
vendute entrambe... :D :D :D :D :D

una non ti bastava?:D
se è te la rimborso io 1 giusto perchè abito vicino al venditore e in caso di rma no problem....

cippo87
23-09-2014, 20:32
No nn bastava...hihihihi..il pacco e partito ormai XD...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

spapparo82
23-09-2014, 21:15
No nn bastava...hihihihi..il pacco e partito ormai XD...

guarda mo che ti arriva mandami quella con l'asic più basso che te la rimborso e copia della fattura ovviamente
:cry:

cippo87
23-09-2014, 21:34
Ahahahah...nn ci penso nemmeno... XD

Simedan1985
23-09-2014, 21:48
Spapparo nn ti conviene...nel pacco di Cippo ci stanno una bottiglia di coca cola e una bottiglia di Sprite hahahahaha :asd: ....ovviamente si scherza , le ho incartate e spedite entrambe oggi!!! Ho già inviato copia di tutti i documenti al compratore ( tra l'altro persona eccezzionale ) !!

Fammi sapere quando arrivano se è tutto ok ;) !!!

cippo87
23-09-2014, 23:09
Oppure un paio do mattoni..
Eheheheheh...ho visto il pacco e sembra una bomba...in ogni caso ho avvisato mia madre ke se il pacco arriva danneggiato di firmare con riserva...questi corrieri un po maledetti... ;) in ogni caso confermo di aver ricevuto fattura e le altre scartoffie zotac..nn posso ke ricambiare la persona eccezionale...appena arrivano ti faro sapere...;)

cippo87
24-09-2014, 14:02
Ciao Simone, il pacco è appena stato consegnato dal corriere a casa mia.. Tutto a posto (cosi dice mia madre)... :D purtroppo rimarrà chiuso fino a venerdì che torno a casa da lavoro..:mad: giorno in cui potrò constatare quale bibita mi ha messo dentro il buon Simone :rotfl: :rotfl:

spapparo82
24-09-2014, 14:42
Ciao Simone, il pacco è appena stato consegnato dal corriere a casa mia.. Tutto a posto (cosi dice mia madre)... :D purtroppo rimarrà chiuso fino a venerdì che torno a casa da lavoro..:mad: giorno in cui potrò constatare quale bibita mi ha messo dentro il buon Simone :rotfl: :rotfl:

attenzione che non ti ha fatto il pacco....

Simedan1985
24-09-2014, 16:23
....weeee nn scherziamo:D :D :D

cippo87
26-09-2014, 23:00
....weeee nn scherziamo:D :D :D

Pacco appena aperto... e con immenso dispiacere ho trovato proprio una bottiglia di coca e una di sprite... :nonsifa: :nonsifa: ahahahah... scherzo ovviamente... cominciamo dall'imballo....a dir poco perfetto...meglio pure di quanto te lo manda un negozio... C'era talmente tanta carta dentro che pensavo fosse vuoto.... :D Ed ora veniamo alle schede...sembrano proprio nuove...non un graffio... nè alle schede nè tantomeno alla scatola...una era pure chiusa (ma l'hai usata...?!?! :wtf: :wtf: dalla foto sembra proprio di si :D )...Ora per far rosikare un po @spapparo82 ti dico semplicemente che sembrano uscite dal negozio... Non un filo di polvere... :ciapet: :ciapet:
Per il momento il mio primo feed finisce qui ed è positivo... Domenica sera le monto e vi farò sapere... Per il momento ringrazio Simone che è stata una persona gentilissima in pm...e anche nella vendita (del resto i suoi feed sono una garanzia)... A domenica per finire con il feed dopo averle testate... ah non dimentico che mi sono state mandate fattura e mail zotac direttamente via mail ancora prima ke arrivassero le schede...

cippo87
01-10-2014, 10:31
Come volevasi dimostrare i suoi feedback sono una garanzia... E non posso far altro che ersprimere il mio giudizio positivo per la transazione e per la cordialissima persona conosciuta (virtualmente ;) ). Non sto a soffermarmi sulla spedizione e sul pacco in quanto già fatto in precedenza. Le schede funzionano perfettamente e sono anche relativamente fresche in SLI (cosa non da poco). Persona molto ocnsigliata. Sicuramente faremo ancora molti affari insieme :D :D Per quanto mi riguarda si può chiudere...
Grazie

Simedan1985
01-10-2014, 19:21
Come volevasi dimostrare i suoi feedback sono una garanzia... E non posso far altro che ersprimere il mio giudizio positivo per la transazione e per la cordialissima persona conosciuta (virtualmente ;) ). Non sto a soffermarmi sulla spedizione e sul pacco in quanto già fatto in precedenza. Le schede funzionano perfettamente e sono anche relativamente fresche in SLI (cosa non da poco). Persona molto ocnsigliata. Sicuramente faremo ancora molti affari insieme :D :D Per quanto mi riguarda si può chiudere...
Grazie

Non posso fare altro che ricambiare i complimenti , e aggiungo che ho trovato un amico ;) ......quando la serietà è in entrambe le parti succede anche questo:)