mirkoxp4all
19-09-2014, 00:17
Ciao a tutti
Vediamo se qualcuno mi sa dare un aiuto.
La mia configurazione è questa.
I7 920
Dfi lan party x58
6 giga dd3 corsair 1600 mi
Scheda video sapphire 7870 ghz edition 2giga.
Vengo al dunque.
Premetto che la scheda viene riconosciuta senza problemi e che il PC non da problemi.
Però, quando metto qualsiasi gioco dopo pochi minuti mi appare una schermata nera il monitor si spegne e di conseguenza devo resettare obbligatoriamente dal tasto reset.
Premetto che la scheda video l ho presa qui sul forum e che con la scheda precedente una gtx 260 non ho avuti mai di questi problemi.
Quindi problema nr uno è questo.
Non convinto che la scheda non possa andare scarico occt e faccio il test gpu ma dopo circa 5 minuti mi si blocca il test dandomi come errore che il core 0 ha raggiunto la temperatura massima.
Aggiungo che è tutto a default è niente over clock.
L'ali è un termaltake modulare da 750 watt.
Bhoooooo! !!
Vediamo se qualcuno mi sa dare un aiuto.
La mia configurazione è questa.
I7 920
Dfi lan party x58
6 giga dd3 corsair 1600 mi
Scheda video sapphire 7870 ghz edition 2giga.
Vengo al dunque.
Premetto che la scheda viene riconosciuta senza problemi e che il PC non da problemi.
Però, quando metto qualsiasi gioco dopo pochi minuti mi appare una schermata nera il monitor si spegne e di conseguenza devo resettare obbligatoriamente dal tasto reset.
Premetto che la scheda video l ho presa qui sul forum e che con la scheda precedente una gtx 260 non ho avuti mai di questi problemi.
Quindi problema nr uno è questo.
Non convinto che la scheda non possa andare scarico occt e faccio il test gpu ma dopo circa 5 minuti mi si blocca il test dandomi come errore che il core 0 ha raggiunto la temperatura massima.
Aggiungo che è tutto a default è niente over clock.
L'ali è un termaltake modulare da 750 watt.
Bhoooooo! !!