PDA

View Full Version : [AO+Sped.]Scheda madre EVGA X99 Classified

Flying Tiger
18-09-2014, 23:04
Vendo una scheda madre EVGA X99 Classified , prodotto di punta di questo brand per il socket 2011-3 che monta le nuovissime cpu Intel enthusiast 5820K/5930K/5960K.

La scheda è NUOVA , mai montata e ancora con gli adesivi originali , e la confezione è stata aperta solo per visionare il prodotto e fare due screen , naturalmente è in condizioni immacolate con confezione di vendita , bundle con le buste contenenti la dotazione ancora sigillate , fattura per la garanzia presso noto shop italiano.

http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/913/H5z4L9.jpg (https://imageshack.com/i/pdH5z4L9j) http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/540/DA0FPK.jpg (https://imageshack.com/i/f0DA0FPKj)

A titolo informativo queste sono le mie ultime vendite : Vendita1 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2665257) , Vendita2 (www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2631677)

Prezzo richiesto: Venduta

Solite regole al fine di evitare spiacevoli disguidi:

1. Come sempre do la mia massima serietà e la pretendo da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 12 ore dopodiche passero avanti
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione
10. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite bonifico bancario o postepay
11. La merce in vendita puo' essere ritirata in qualunque momento senza preavviso.
12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo

:)

muppo
19-09-2014, 00:50
coda

MadMax67
19-09-2014, 04:45
M' informo e in coda.
Grazie

Flying Tiger
19-09-2014, 06:01
coda :)

Ti ho inviato un pm, pronto a concludere;)

Flying Tiger
19-09-2014, 06:02
M' informo e in coda.
Grazie

Intanto grazie a te;)

MadMax67
19-09-2014, 06:10
Pronto a concludere se tocca a me! :)

Flying Tiger
19-09-2014, 06:36
Pronto a concludere se tocca a me! :)

Grazie, guarda aspetto solo la risposta di muppo e se per caso non dovesse andare a buon fine la trattativa è il tuo turno;)

Flying Tiger
19-09-2014, 10:23
Risposta ricevuta , MadMax67 tocca te ;)

Ti mando un pm....

Flying Tiger
19-09-2014, 13:08
Allora , vorrei ribadire il concetto per altro chiaramente espresso nelle regole di vendita che riporto nuovamente:

8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se realmente interessati

Questo perchè con madmak67 la trattativa ha rasentato il ridicolo (ah...dimenticavo provvedo a segnalarti al moderatore perchè se c'è una cosa che veramente mi da fastidio sono coloro che si prendono gioco degli altri senza avere alcun rispetto per il prossimo)

Visto che non ho nulla da nascondere vi descrivo la vicenda , in breve il soggetto sopracitato si dichiara "pronto a concludere" , cosa che ovviamente sottointende che ha preventivamente valutato la scheda madre in vendita sia in base alle caratteristiche tecniche , prezzo, ecc... come corrispondente alle sue esigenze/richieste.

Mando un pm per definire la transazione , mi risponde che vuole il mio numero di cell. per contattarmi , penso anche se nel thread di vendita è spiegato tutto magari vuole maggiori delucidazioni e come sempre sono disponibile e glielo mando, non mi chiama e gli inoltro un' altro pm per avvertirlo che non intendo mettergli fretta ma solo che devo andare al lavoro e parlare al telefono privato mi diventa difficile, mezz' ora abbondante dopo mi squilla il telefono ma non faccio in tempo a rispondere anche perchè suona solo tre volte:rolleyes: , poco dopo ricevo un sms che mi informa che devo chiamarlo(io??) solo in orario di ufficio senza disturbarlo in altri orari e nei weekend , alla mia risposta che non è mio uso correre dietro alle persone nelle trattative e tantomeno aspettare i comodi di nessuno , mi risponde che la scheda madre è troppo potente per lui e lascia......:rolleyes:

No dico , caro madmax67 , ma ci sei o ci fai? pensi davvero che sia così divertente prendere per i fondelli il prossimo?sei soddisfatto di questa figura ridicola?...bravo non c'è che dire ...

Passiamo oltre , la scheda è ancora disponibile , 280€ ;)

MadMax67
19-09-2014, 13:18
Telefonato di corsa al venditore perché andava al lavoro e non poteva rispondere.. Dopo alcuni squilli attacco pensando che sia già al lavoro!! Mandato sms per far sapere che ero raggiungibile in orari di ufficio lavorando anch' io!!! Ricevuta risposta di strafottenza e lasciata percio' la compravendita!! Grazie

Flying Tiger
19-09-2014, 13:44
Telefonato di corsa al venditore perché andava al lavoro e non poteva rispondere.. Dopo alcuni squilli attacco pensando che sia già al lavoro!! Mandato sms per far sapere che ero raggiungibile in orari di ufficio lavorando anch' io!!! Ricevuta risposta di strafottenza e lasciata percio' la compravendita!! Grazie

Si infatti dal tono dei miei reply in questo thread e in quelli delle mie ultime vendite tutti sicuramente potranno confermare che sono una persona "strafottente"....ma per favore , davvero non capisco come certe persone non si rendano conto di cadere nel ridicolo con affermazioni che non hanno alcun riscontro reale.....:rolleyes:

Per il resto lasciamo perdere , dico solo che ho mandato il pm con il mio numero di cellulare alle 11.30 e che il "signore" mi ha chiamato alle 12.45 (ovviamente il tutto è dimostrabile senza problemi....) , se questo significa telefonare "di corsa" , inoltre io non sono al tuo servizio , in orario di ufficio fatti chiamare da qualcun altro , e se si è interessati a concludere una trattativa lo si fà senza tanti problemi , ovviamente se lo si è , verò??....:rolleyes:

Infine , per favore evita di lasciare altri commenti che per altro verranno ignorati , non per niente ma mi inquini il thread di vendita che potrebbe , questo si , infastidire qualche altro utente serio interessato alla Classified , per il resto ci penseranno i moderatori....auguri....

muppo
19-09-2014, 14:25
edit

Flying Tiger
19-09-2014, 14:39
Edit....

Flying Tiger
19-09-2014, 21:12
Edit....

muppo
19-09-2014, 21:19
edit

_AlcOOl_
19-09-2014, 21:21
coda...

Comprare questa scheda significa cambiare tutto l'HW in mio possesso, quindi devo capire quando mi costerebbe anche trovare quello che manca :)

... consentimi di prendermi il WE per le necessarie valutazioni :)

se per te è troppo tempo fammi sapere.

thx

Flying Tiger
19-09-2014, 21:34
Edit...

muppo
19-09-2014, 21:37
edit

Flying Tiger
19-09-2014, 21:43
coda...

Comprare questa scheda significa cambiare tutto l'HW in mio possesso, quindi devo capire quando mi costerebbe anche trovare quello che manca :)

... consentimi di prendermi il WE per le necessarie valutazioni :)

se per te è troppo tempo fammi sapere.

thx

Ciao ,

Prima di tutto grazie, poi per me non ci sono problemi , ti informo però per correttezza di due cose , la prima è che la scheda è in vendita anche in altri lidi e potrebbe non essere più disponibile qualora decidessi per un eventuale acquisto , la seconda è che la tua coda è più da intendersi come un intento di acquisto che una coda nel senso stretto del termine , quindi se qualcuno dovesse venire e dichiararsi pronto per concludere ha ovviamente la precedenza.

muppo
19-09-2014, 22:27
dati scambiati, pagamento nella giornata di domani.

Flying Tiger
19-09-2014, 22:33
Dati ricevuti e spedizione domani mattina con successiva comunicazione al diretto interessato del numero di tracking.

adriandaniel
19-09-2014, 22:36
ti ho mandato anche pm non hai mica anche le ram....ddr4

Flying Tiger
19-09-2014, 22:42
ti ho mandato anche pm non hai mica anche le ram....ddr4

Si l' ho ricevuto ma hai la casella dei pm piena e non accetta altri messaggi...svuotala...;)

Negativo , si trova comunque qualcosa in germania da caseking , ovviamente dipende sempre da cosa cerchi...

muppo
20-09-2014, 11:22
pagamento effettuato.
ciao

Flying Tiger
20-09-2014, 12:26
Pagamento ricevuto e scheda madre in partenza Lunedi con la spedizione concordata in fase di definizione della transazione , appena effettuata l' operazione comunicherò al diretto interessato il numero di tracking.

Intanto ringrazio anche qui l' utente muppo per la serietà dimostrata.

muppo
21-09-2014, 00:16
grazie a te intanto

Flying Tiger
22-09-2014, 08:58
Spedizione effettuata secondo le modalità concordate e numero di tracking comunicato all' interessato;)

muppo
23-09-2014, 15:40
scheda arrivata e nuova.
utente perfetto, grazie ancora :)

Flying Tiger
23-09-2014, 15:51
Bene , grazie a te;)

Utente serio e preciso , più che consigliato.