PDA

View Full Version : [ME + sped] iPhone 5s 16gb bianco

ciccioz1
18-09-2014, 21:36
Vendo iPhone 5s versione da 16 gb, colore bianco, garanzia Apple, comprato a gennaio 2014 senza abbonamenti.
Accessori e scatola presenti (cuffie earpods ancora confezionate e mai usate).
500 euro + ss
Preferisco lo scambio a mano
In vendita anche privatamente

ciccioz1
19-09-2014, 08:34
Upppp

carlo28
19-09-2014, 16:00
scritto già in un post in precedenza 450€ ma senza risp.

ciccioz1
19-09-2014, 17:06
scritto già in un post in precedenza 450€ ma senza risp.

Già risp in mp...
P.s. Era 460 Carlo ;)

modicano
19-09-2014, 22:41
Se ti trovi a Catania ti offro 400

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ciccioz1
19-09-2014, 22:53
Se ti trovi a Catania ti offro 400

Grazie modicano ;) ma troppo basso

modicano
19-09-2014, 23:51
Grazie a te

varom
20-09-2014, 05:25
che ios monta'ultimo prezzo?ciao

ciccioz1
20-09-2014, 08:47
che ios monta'ultimo prezzo?ciao

Risp in mp :)

ciccioz1
21-09-2014, 08:59
Up

ciccioz1
22-09-2014, 07:53
Upppp

shin82
22-09-2014, 08:46
Ciao, costa nuovo 510 euro ivato, vedi trova prezzi.it
Il tuo prezzo e' troppo alto e fuori regolamento, se scendi io sarei interessato. Ciao!

ciccioz1
22-09-2014, 09:06
Ciao, costa nuovo 510 euro ivato, vedi trova prezzi.it
Il tuo prezzo e' troppo alto e fuori regolamento, se scendi io sarei interessato. Ciao!

risposto in mp anche per l'annuncio del 5.
il prezzo di riferimento è per i garanzia italia che se non sbaglio è 560 al momento.

shin82
22-09-2014, 09:23
Il prezzo secondo il regolamento e' quello più basso in rete e non è a scelta ;)
Oltre il fatto che non è corretto per chi paga....
Trovaprezzi.it e' un sito affidabile e indica chiaramente 510 euro, se hai problemi su questa cosa chiedi ad un mod. Sono sicuro che sarà d'accordo....
So' che è una scocciatura ma questo e' il libero mercato! Quando vendo io sento dire le stesse cose.... Non lo dico per cattiveria! :D
Ti faccio sapere poi appena ricevo le foto, ciao e grazie intanto!

ciccioz1
22-09-2014, 09:38
Il prezzo secondo il regolamento e' quello più basso in rete e non è a scelta ;)
Oltre il fatto che non è corretto per chi paga....
Trovaprezzi.it e' un sito affidabile e indica chiaramente 510 euro, se hai problemi su questa cosa chiedi ad un mod. Sono sicuro che sarà d'accordo....
So' che è una scocciatura ma questo e' il libero mercato! Quando vendo io sento dire le stesse cose.... Non lo dico per cattiveria! :D
Ti faccio sapere poi appena ricevo le foto, ciao e grazie intanto!

Che non lo dici per cattiveria é scontato :)
Cmq come scritto in mp posso fare un ribasso ma non credo sia giusto considerare il prezzo di vendita di un prodotto con una garanzia diversa. I siti di e commerce vendono a prezzi differenti prodotti che hanno garanzia diverse.
Il prezzo più basso che ho trovato è intorno a 560/565 se non sbaglio, fermo restando che se per i mod e per regolamento (ho riletto nell'occasione ma ho venduto diverse volte nel forum e su altri forum e mai avuto problemi proprio perché leggo spesso i regolamenti ;) ) il prezzo si debba riferire a versionì con garanzie diverse allora mi regolerò di conseguenza ma leggendo il regol non mi sembra dica così.

shin82
22-09-2014, 09:49
No, guarda che ti sbagli di grosso...
La garanzia dei prodotti apple e' presso apple sul primo anno a prescindere da dove lo compri, quindi anche negozi online di terze parti ;)
Il secondo anno invece è presso il rivenditore o negoziante, nel caso lo acquist da un centro apple o con AppleCare allora lo hai sempre tramite apple.
Questo per prodotti acquistati in Italia naturalmente....
Mi spiace ma il tuo ragionamento non regge! ;)

ciccioz1
22-09-2014, 10:23
No, guarda che ti sbagli di grosso...
La garanzia dei prodotti apple e' presso apple sul primo anno a prescindere da dove lo compri, quindi anche negozi online di terze parti ;)
Il secondo anno invece è presso il rivenditore o negoziante, nel caso lo acquist da un centro apple o con AppleCare allora lo hai sempre tramite apple.
Questo per prodotti acquistati in Italia naturalmente....
Mi spiace ma il tuo ragionamento non regge! ;)

Assolutamente non mi sbaglio. Non ho mai detto che il primo anno sia diverso (ho prodotti Apple da anni e so come funziona) ma i prodotti Europa non hanno garanzia per il secondo anno a meno ceh tu non vada dal venditore e dovresti sapere benissimo che non è proprio la stessa cosa farsi rivalere su venditori online per il secondo anno.
Diversi siti vendono lo stesso prodotto Apple a prezzi conpletamente diversi se forniti di garanzia Europa o italia.
Cmq a prescindere da tutto se conviene comprarlo Europa su alcuni siti non c'è nulla da dire, lo farei anche io stesso forse. Ma il prezzo di riferimento per me deve essere quello dello stesso prodotto con la stessa tipologia di garanzia.

Tornando sull'annuncio di vendita: aggiungo cover e caricabatteria da auto.

shin82
22-09-2014, 10:31
Si, su questo hai ragione ma il prodotto e' comunque il medesimo ed un anno di garanzia apple personale e' comunque molto di più di quello che offri tu ed il prodotto e' comunque il medesimo, non è un altro telefono e non ha altre caratteristiche. Quindi è ovvio che il prezzo e' da considerare.... No?

ciccioz1
23-09-2014, 07:56
Upppp

ciccioz1
24-09-2014, 06:57
Up

ciccioz1
25-09-2014, 07:23
Uppppp