View Full Version : Consiglio portatile da gaming massimo 650/700€
nocturno90
18-09-2014, 18:58
Ciao a tutti :D
Direi che il titolo sia abbastanza esauriente con la richiesta ma non del tutto...
Sto cercando un portatile da gioco (non troppo spinto però dato il budget limitato :mc: ) che rientri nei 650€ massimo 700€... Non ho molte richieste su dimensioni e peso con tutta sincerità. Purtroppo di portatili non me ne intendo e questo sarebbe il mio primo quindi chiedo a voi esperti consigli su cosa andare :D
Vi ringrazio anticipatamente :cool:
Sonotrentadue
18-09-2014, 22:18
Questo notebook ha un rapporto prezzo prestazioni eccellente, ed è adatto per il gaming in quanto monta un'ottima gtx 850m.
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=nx.mmcet.001&id=10&prezzomin=&prezzomax=
Costa 630 euro.
Confermo il consiglio di Sonotrentadue, best buy a quel prezzo
nocturno90
19-09-2014, 07:32
Davvero un ottimo prezzo e guardando le caratteristiche mi sembra un must buy!!! :D ultima domanda prima della mia decisione... ma sono affidabili gli acer? perchè un tempo sentivo dire che gli acer davano problemi o non eran molto affidabili... quindi vorrei sapere se posso fidarmi ecco tutto :cool:
In ogni caso grazie delle risposte :D
Sonotrentadue
19-09-2014, 07:51
Questo modello di Acer è costruito molto bene, ha un ottima dissipazione del calore ed è silenzioso. Offre anche un'ottima espandibilità potendo aumentare la ram fino a 32 gb e avendo uno slot libero sata e una porta msata per montare un ssd.
Qui c'è una discussione del fratello maggiore (che differisce solo per la cpu i7 4702 e per lo schermo full hd) in cui gli utenti sono molto soddisfatti dell'acquisto:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2636678
nocturno90
19-09-2014, 08:03
Ti ringrazio davvero, andrò sicuramente sul portatile da te consigliato.
Grazie ancora :D
Sonotrentadue
19-09-2014, 12:34
Ti ringrazio davvero, andrò sicuramente sul portatile da te consigliato.
Grazie ancora :D
Di nulla, è stato un piacere.
Mi fai sapere poi cortesemente da quale store lo prendi e se ti sei trovato bene? Grazie.
nocturno90
19-09-2014, 12:52
Mi fai sapere poi cortesemente da quale store lo prendi e se ti sei trovato bene? Grazie.
Certamente, appena lo compro e mi arriva faccio sapere dove e come mi son trovato!
nocturno90
28-09-2014, 12:40
Alla fine non ho fatto in tempo a prendere il pc da te consigliato poichè a quel prezzo son finiti e 740 eran veramente troppi :sofico:
Ho acquistato invece un ACER V3-572G-54RD che è ovviamente meno prestante ma per 600 euro era il meglio che potessi trovare e subito :D (ne avevo bisogno alla veloce purtroppo...)
L'ho comprato in una Comet vicino a dove abito :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.