PDA

View Full Version : Lingua Canon PowerShot SX 700 HS su eGlobalCentral


I24Zi3L
18-09-2014, 18:18
Salve,

volevo comprare la fotocamera in oggetto per un regalo e cercando su internet ho visto che su eGlobalCentral costa anche 70€ in meno. Leggendo su in giro per la rete ho visto che sono pure affidabili perché rimane l'incognita della lingua visto che i prodotti da Hong Kong. Ho contatto l'assistenza del sito e dicono che loro essere un sito internazionale garantiscono solo la presenza della lingua inglese.

Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto acquistato qualche fotocamera da loro e se hanno trovato la lingua italiana. Magari comprando la stessa fotocamera.

Grazie.

I24Zi3L
13-10-2014, 16:33
Salve,

per chi fosse interessato ho acquistato la fotocamera dal sito indicato valutando che comunque avere il firmware in inglese non è un grosso problema e che 100€ fan sempre comodo.

La fotocamera è arrivata in circa 3 settimane senza nessun problema, è la versione JAP ma ha anche l'inglese. Tutto bene, la batteria sembra che non duri molto ma comunque con i soldi risparmiati ho preso una batteria di scorta originale ed una scheda SD da 64 GB 45 MB/s, ci stanno più o meno 18000 foto. :D

u215650
30-03-2015, 20:31
Salve,

volevo comprare la fotocamera in oggetto per un regalo e cercando su internet ho visto che su eGlobalCentral costa anche 70€ in meno. Leggendo su in giro per la rete ho visto che sono pure affidabili perché rimane l'incognita della lingua visto che i prodotti da Hong Kong. Ho contatto l'assistenza del sito e dicono che loro essere un sito internazionale garantiscono solo la presenza della lingua inglese.

Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto acquistato qualche fotocamera da loro e se hanno trovato la lingua italiana. Magari comprando la stessa fotocamera.

Grazie.

Ho acquistato questa fotocamera da eGlobal Central a novembre 2014, purtroppo la lingua è solo inglese e cinese