Redazione di Hardware Upg
18-09-2014, 14:41
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/amazon-annuncia-kindle-fire-hdx-89-e-kindle-fire-hd-6-a-partire-da-99-euro_54113.html
Nel corso della serata di ieri Amazon ha annunciato due nuovi tablet che si distinguono per caratteristiche tecniche diametralmente opposte. Si tratta per l'appunto di un top di famma, Fire HDX 8.9 e di un entry level, chiamato Fire HD 6
Click sul link per visualizzare la notizia.
laverita
18-09-2014, 15:05
Il vostro tablet di merda me lo avete rifilato già lo scorso anno (anche se mi avete ridato subito i sold, bravi).
Finché non ci mettete un os decente ve lo potete tenere insieme al vostro smartphone.
Sicuramente saranno un'ottima idea per i regali di natale.
Si possono già preordine http://********/1r33A9P
Ma un Galaxy Tab 3 7'' costa 99e, senza pubblicità e con schermo più grande... che senso ha questo ?
Ma un Galaxy Tab 3 7'' costa 99e, senza pubblicità e con schermo più grande... che senso ha questo ?
Beh, ufficialmente il Galaxy Tab 3 7" costa 199 euro. Che poi si trovi a meno, è un altro discorso. Questo comunque ha una risoluzione decisamente migliore (1280x800 contro 1024x600) e il processore sembrerebbe più potente, anche se è difficile a dirsi senza sapere il modello preciso.
Ormai il GT3 è vecchio, è uscito un anno e mezzo fa. Questo come caratteristiche pare più simile al Tab 4, che costa molto di più. Certo perdi il Play Store...
Comunque quello da 6" mi pare forse un po' troppo piccolino per un tablet.
Il vostro tablet di merda me lo avete rifilato già lo scorso anno (anche se mi avete ridato subito i sold, bravi).
Finché non ci mettete un os decente ve lo potete tenere insieme al vostro smartphone.
linguaggio non consono
5g
cosa si intende per memoria da 8 GB e contenuti pubblicitari
MuadDibb
19-09-2014, 00:43
Qualche Rom ben cucinata e diventano interessanti!!! ;)
Marko#88
19-09-2014, 07:05
La prima cosa che mi viene in mente per preferirlo al Samsung è il fatto che non sia un Samsung.
Ci sono tanti tablet a circa 100 euro..Asus, Acer, Lenovo...tutti potrebbero essere preferibili al Kindle (in realtà no, per l'uso da divano il Kindle va benissimo e il 98% della gente ha il tablet per l'uso divano) ma sicuramente non le porcherie di Samsung :asd:
Ovviamente imho. :)
Quoto in pieno!
I Tablet della Samsung sono qualcosa di indecente...
Giouncino
19-09-2014, 12:44
cube talk 9x
Mediatek MTK8392 8 core ad 1,67Ghz
16Gb di Flash
2Gb di RAM
Display 9.7" di iPad AIR (ovviamente risoluzione retina 2048x1536)
wifi +3g (21Mb/s)
kitkat 4.4.2
100% ROCK SOLID
pagato 150€
Mai visto un tablet migliore in questa fascia di prezzo.
Questi kindle con OS proprietario per me possono stare sullo scaffale. Peccato per le caratterstiche HW buone del HDX ma ad un prezzo per me indecente (come Apple e Samsung)
Francamente mi sembra una presa in giro la mancanza di GPS
nei modelli solo-wifi.
Anche gli smartphone da 100euro hanno il GPS.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.