PDA

View Full Version : [TO+ss] Gygabyte Gtx 780 3gb

geamil
18-09-2014, 15:40
Vendo gtx 780 gygabyte usata pochissime ore, come nuova.
Completa di scatola e tutti gli accessori in dotazione.

Prezzo 330+ss

Regole:

Non scambio
Precedenza a mano
Code massimo 24h
Accetto postepay o bonifico

noshalans
18-09-2014, 16:49
Coda

Dayakane
18-09-2014, 16:52
Coda

noshalans
18-09-2014, 22:43
Esco dalla coda

BuriedcoDe
19-09-2014, 11:50
scambi con gainward 680 piu mio conguaglio? :)

kolzig12
19-09-2014, 20:35
Coda se dotata di prova di acquisto con scambio a mano in Torino o limitrofi,
ma a prezzo di regolamento, visto che il tuo è un modello reference (http://www.gigabyte.us/products/product-page.aspx?pid=4622#ov)con
dissipatore standard... (una zotac GTX780 OC viene venduta ormai a 344€
nuova!)

Grazie per le info via mail.
klzg12

P.S. Se ti interessasse qualcosa di quello che vendo ... si può anche scambiare.

geamil
20-09-2014, 19:07
No guarda io minor prezzo trovata (mio modello) sul web è 579euro più spedizione quindi il prezzo è più che regolamentare.

kolzig12
20-09-2014, 19:51
No guarda io minor prezzo trovata (mio modello) sul web è 579euro più spedizione quindi il prezzo è più che regolamentare.

Perché non metti un link o aggiungi la foto della tua scheda alla tua vendita così si può fare una migliore valutazione al posto di fare inutili parole? 579€ sono tanti ed immagino che la tua sia minimo un modello 780 Ti giusto?

geamil
21-09-2014, 19:31
No non è la Ti eccoti il link:

http://www.tekworld.it/gigabyte-gra-pcx-gbt-gtx780-3gb--nv-ref/370243

Poi comunque ho anche lo scontrino che parla quindi non sto inventando i prezzi capito? Ancora pienamente in garanzia
se la pagavo meno di un anno fa 344euro come dici tu non mi permettevo nemmeno di metterla a 330 la mettevo a 200euro....:D ;)

kolzig12
21-09-2014, 19:52
...va bene tutto, ma se ci appelliamo a quanto la si è pagata per fare il prezzo odierno ognuno di noi venditori/compratori su questo forum avrebbe la casa piena di materiale invenduto...La tua scheda è la versione Reference.
Inoltre hai linkato un sito dove la scheda non è disponibile (te ne sei accorto?). Devi trovarne uno dove viene ancora venduta OGGI! TE lo dico io, non lo troverai perché non è più disponibile ecco perché ti ho fatto il paragone con la zotac Overclocked che come prodotto, rispetto al tuo ha prestazioni superiori. Fai come credi io la mia offerta te l'ho fatta se cambiassi idea sono qui per discutere/concludere a mano.

kolzig12
26-09-2014, 10:59
Con le asus 780 DCU II NUOVE vendute a 286€ non ha più senso comprarla usata ...
Buona vendita
klzg12

master3000
02-10-2014, 15:19
Con le asus 780 DCU II NUOVE vendute a 286€ non ha più senso comprarla usata ...
Buona vendita
klzg12

dove? pvt

geamil
02-10-2014, 17:21
Venduta a 340euro spedita si puo chiudereeeee
Grazie. :D :D :D

geamil
02-10-2014, 17:34
Cavolo 286euro è buonissimo sarebbe un affare perché testate da me la 970 con la 780 era imparagonabile proprio.
La 780 è di gran lunga superiore alla 970.

geamil
02-10-2014, 20:27
Ma uguale dove? le ho testate entrambe sulla stessa configurazione con 3 programmi diversi in nessuno delle 3 non è riuscita a superare la 780 :D :D :D looool

geamil
02-10-2014, 20:45
A meno che i test sbaglino risultato....:D :D :D

AkiraFudo
02-10-2014, 21:51
Non so che "test" tu abbia fatto....ma gente che i test li fa di mestiere, afferma tutt'altro...
o le hai confuse una con l'altra...o hai toppato da qualche altra parte:p
La 970 è migliore in tutti i campi. ;)

review hwupgrade (http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/4158/asus-geforce-gtx-970-strix-maxwell-alla-seconda-prova_17.html)
Qual è l'andamento medio delle prestazioni della scheda Asus GTX 970 Strix a confronto con le altre proposte analizzate in queste pagine? Prendendo i frames al secondo medi abbiamo ottenuto questo indicatore di sintesi, che evidenzia come la scheda Asus sia mediamente più veloce di Radeon R9 290 oltre che di Radeon R9 290X e in grado di distanziare in misura netta tanto GeForce GTX 780 come GeForce GTX 770.

Se ancora non fossi convinto -> review techpowerup (http://www.techpowerup.com/reviews/ASUS/GTX_970_STRIX_OC/25.html)

kaZablas
02-10-2014, 22:36
Si vabbuò credo ad occhi chiusi geamil, senza manco conoscerlo.....il fatto è che molte persone piace vedere il fumo negl occhi e si accontentano....il discorso è molto ampio da fare ma vi renderete conto col tempo e l esperienza...dovete solo coltivare un pò questa passione e poi v renderete conto col tempo

andry18
02-10-2014, 22:52
Si vabbuò credo ad occhi chiusi geamil, senza manco conoscerlo.....il fatto è che molte persone piace vedere il fumo negl occhi e si accontentano....il discorso è molto ampio da fare ma vi renderete conto col tempo e l esperienza...dovete solo coltivare un pò questa passione e poi v renderete conto col tempo
il fatto che tu venda una 780 non c'entra in alcun modo sul tentativo di sminuire la 970 (che sì, va di più, consuma meno ed il cui prezzo è anche piuttosto basso), vero? :asd: :asd:

mettetevi l'anima in pace, le 780 ormai si sono svalutate immensamente. dovevate essere più previdenti. tutta 'sta storia della volpe e l'uva risulta solo risibile

PS: oh, poi se riuscite ad ingannare poveri sprovveduti vendendo le schede a prezzi ridicoli buon per voi, penso ne andiate fieri. cmq credo si possa chiudere, sono thread come questi che rendono il mercatino peggio di zelig

AkiraFudo
02-10-2014, 23:07

Son 30 anni che coltivo "esperienza".. Ma non ti sto dicendo di fidarti di me...ma di testate che non sono nate certo l'altro ieri. Vorresti farci credere che tutte quante abbiano taroccato i risultati?
Che poi in alcuni frangenti la vecchia architettura possa andare meglio ci può stare...ma dire che è superiore è una menzogna colossale.
Vabbe la vostra è comunque una palese presa in giro...inutile discutere, l'utente ha venduto la scheda meglio lasciar morire il topic.

kaZablas
02-10-2014, 23:10
Qui nn ce da ingannare nessuno e tantomeno cerca di non diffamare, occhio a ciò che dici, se ce qualcuno che deve andare a zelig qui sei te, se a te piace fare l affare buon per te, la gente che viene sul mercatino, viene per risparmiare dal nuovo, se non gli conviene, non compra, questo è un discorso tanto semplice che te come tanti altri affaristi su questo forum, non arrivano a capire

P.s per la cronaca signor andry dall alto del suo occhio vigile, sto scambiando la scheda....non vendo, due cose un tantino differenti.

kaZablas
02-10-2014, 23:14
Son 30 anni che coltivo "esperienza".. Ma non ti sto dicendo di fidarti di me...ma di testate che non sono nate certo l'altro ieri. Vorresti farci credere che tutte quante abbiano taroccato i risultati?
Che poi in alcuni frangenti la vecchia architettura possa andare meglio ci può stare...ma dire che è superiore è una menzogna colossale.
Vabbe la vostra è comunque una palese presa in giro...inutile discutere, l'utente ha venduto la scheda meglio lasciar morire il topic.
InfAtti non vorrei dilungarmi in merito, ma cerca di leggere almeno tutti gli articoli

andry18
02-10-2014, 23:34
Qui nn ce da ingannare nessuno e tantomeno cerca di non diffamare
la verità non è mai diffamatoria, il prezzo di vendita è stato specificato a chiare lettere, ed è anche a prezzo maggiore della versione oc NUOVA. lol

la gente che viene sul mercatino, viene per risparmiare dal nuovo, se non gli conviene, non compra, questo è un discorso tanto semplice che te come tanti altri affaristi su questo forum, non arrivano a capire
la gente che ne capisce non compra, chi è inesperto magari compra e ringrazia pure MA c'è il regolamento apposta per evitare scambi non equi. ma non credo faccia molto comodo vero? (è una domanda retorica!!). ovviamente al di fuori del forum il prezzo "da regolamento" è più una legge morale che altro

PS: lo scambio/baratto è una forma di vendita, bastano le nozioni d'economia fatte alle elementari per saperlo. tra l'altro è anche presente la richiesta di un conguaglio, il che fa rientrare il tutto nei canoni più moderni.
ma non vedo cosa c'entri, io ho criticato il vostro distacco dalla realtà. condizione ancora più grave il fatto di negare i dati oggettivi di questa, ma gli effetti disfunzionali ricadono solo sugli altri, buon per voi

direi che non è il caso proseguire oltre. chi vuole capire capisca, chi non vuole...beh, problemi suoi, anche se il portafoglio se ne compiacerà

kaZablas
02-10-2014, 23:49
la verità non è mai diffamatoria, il prezzo di vendita è stato specificato a chiare lettere, ed è anche a prezzo maggiore della versione oc NUOVA. lol

la gente che ne capisce non compra, chi è inesperto magari compra e ringrazia pure MA c'è il regolamento apposta per evitare scambi non equi. ma non credo faccia molto comodo vero? (è una domanda retorica!!). ovviamente al di fuori del forum il prezzo "da regolamento" è più una legge morale che altro

PS: lo scambio/baratto è una forma di vendita, bastano le nozioni d'economia fatte alle elementari per saperlo. tra l'altro è anche presente la richiesta di un conguaglio, il che fa rientrare il tutto nei canoni più moderni.
ma non vedo cosa c'entri, io ho criticato il vostro distacco dalla realtà. condizione ancora più grave il fatto di negare i dati oggettivi di questa, ma gli effetti disfunzionali ricadono solo sugli altri, buon per voi

direi che non è il caso proseguire oltre. chi vuole capire capisca, chi non vuole...beh, problemi suoi, anche se il portafoglio se ne compiacerà

e te saresti il sommo giudice, che stabilisce ciò che vero e ciò che falso? sulla base di quale teoria? tua immagino

è oggettiva la diffamazione quando dici
"oh, poi se riuscite ad ingannare poveri sprovveduti vendendo le schede a prezzi ridicoli buon per voi"
perchè con l inganno e con gli artifizzi si parla di truffa, e quindi dalle tue parole si evince che mi dai del truffatore và da se che stai infangando la mia reputazione, che tra l altro puoi vedere stesso te dalla vendite, tutte positive e soddisfatte, non capisco come ti permetti di fare un affermazione simile, se non mi conosci, non hai trattato con me, ne sai chi sono?
quindi occhio a come spendi le parole perchè come ti ripeto parte la querela molto facile;) oggi giorno non è semplice fare i bulli dietro un nickname specialmente quando crei pregiudizio a terzi;)

andry18
03-10-2014, 00:22
e te saresti il sommo giudice, che stabilisce ciò che vero e ciò che falso? sulla base di quale teoria? tua immagino

è oggettiva la diffamazione quando dici
"oh, poi se riuscite ad ingannare poveri sprovveduti vendendo le schede a prezzi ridicoli buon per voi"
perchè con l inganno e con gli artifizzi si parla di truffa, e quindi dalle tue parole si evince che mi dai del truffatore và da se che stai infangando la mia reputazione, che tra l altro puoi vedere stesso te dalla vendite, tutte positive e soddisfatte, non capisco come ti permetti di fare un affermazione simile, se non mi conosci, non hai trattato con me, ne sai chi sono?
quindi occhio a come spendi le parole perchè come ti ripeto parte la querela molto facile;) oggi giorno non è semplice fare i bulli dietro un nickname specialmente quando crei pregiudizio a terzi;)
dico solo questo poi ti lascio nel tuo brodo:
supponendo che è la realtà oggettiva quella che percepiamo, è da valutare veritiera l'affermazione secondo la quale la gigabyte gtx 780 (dissipatore reference, e per di più usata) è stata venduta alla modica cifra di 340€ spedita.
quindi, il primo punto "prezzi pazzi" è stato sviscerato adeguatamente, arriviamo ora al secondo:
sappi mio caro che la disinformazione è, in atti il cui scopo è favorire se stessi e danneggiare gli altri, una forma di inganno. è o non è stato detto che la scheda vale 579€, e che la "diretta avversaria" in casa nvidia, in realtà è solo fumo per gli occhi? dico solo che tali affermazioni in campo lavorativo potrebbero avere conseguenze penali anche gravi, ma per fortuna non è questo il caso, e si possono fare accuse solo di carattere morale

cmq
1) non vedo tu cosa c'entri, è la tua vendita questa? no? allora fa ridicola disinformazione da qualche altra parte che di risate qua ce ne siamo fatte pure troppe, sarebbe ora di far cadere questo spassosissimo thread nel dimenticatoio
2) querela chi te pare, con le minacce non spaventi nessuno ;)
3) bulli? LOL

adieu

kaZablas
03-10-2014, 00:35
dico solo questo poi ti lascio nel tuo brodo:
supponendo che è la realtà oggettiva quella che percepiamo, è da valutare veritiera l'affermazione secondo la quale la gigabyte gtx 780 (dissipatore reference, e per di più usata) è stata venduta alla modica cifra di 340€ spedita.
quindi, il primo punto "prezzi pazzi" è stato sviscerato adeguatamente, arriviamo ora al secondo:
sappi mio caro che la disinformazione è, in atti il cui scopo è favorire se stessi e danneggiare gli altri, una forma di inganno. è o non è stato detto che la scheda vale 579€, e che la "diretta avversaria" in casa nvidia, in realtà è solo fumo per gli occhi? dico solo che tali affermazioni in campo lavorativo potrebbero avere conseguenze penali anche gravi, ma per fortuna non è questo il caso, e si possono fare accuse solo di carattere morale

cmq
1) non vedo tu cosa c'entri, è la tua vendita questa? no? allora fa ridicola disinformazione da qualche altra parte che di risate qua ce ne siamo fatte pure troppe, sarebbe ora di far cadere questo spassosissimo thread nel dimenticatoio
2) querela chi te pare, con le minacce non spaventi nessuno ;)
3) bulli? LOL

adieu

io non spavento nessuno, ma quello che è ridicolo sei proprio te, perchè critichi gli altri e poi applichi te stesso il contenuto della tua stessa critica
inverosimile, hai venduto una gtx680 a 200+ss, quando sul mercatino son state vendute gtx 770 asus, in GARANZIA a meno di 200,
quindi per piacere TACI, perchè la tua stessa azione è servita a zittire un tuo stesso comportamento.
Forse con le tue parole fai ridere e puoi creare pregiudizio a chi non ti conosce, non a me perchè alla fine è bastata la tua stessa vendita per pesarti sulla bilancia
sembri tanto quell soggetto che vede il pelo nell' occhio altrui senza vedere la trave nella propria fronte

ecco il link della sua stessa vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2667755
ora spera che con la stessa cifra ottenga anche una titan Z, altrimenti infanga 3d altrui a titolo gratuito,

altra cosa... fai il saputello e anche ignorante
ecco cosa significa disinformazione http://www.treccani.it/vocabolario/disinformazione/
caxx centra quell "è favorire se stessi e danneggiare gli altri"

alla fine sei entrato per fare una critica sul prezzo...di cui stesso te nelle tue vendite lo giri a tuo favore
fai anche il saputello, sul termine disinformazione, che hai stesso te disinformato, aggiungendo del pregiudizio
più di così.....non c è altro da aggiungere, non vale la pena di spendere altre parole per un soggetto del genere, tanto si risponde o da solo o con le sue azioni

Edit correggo, l errore di digitazione, lui ha venduto una gtx 680 non gtx 770
Occhio boccio

boccio74
03-10-2014, 07:03
Non per difendere nessuno, ma obbiettivamente andry ha giocato di anticipo nel vendere la sua 770,quando aveva molto mercato, mentre la maggior parte le ha messe in vendita dopo l uscita della serie 9xx, quando ormai la serie 7xx ha preso la botta di prezzo.

andry18
03-10-2014, 14:59
1)in realtà l'ho venduta a 190, giocando d'anticipo come ha detto boccio74 perché mi aspettavo quel crollo nei prezzi che effettivamente c'è stato e voi non volete riconoscere.
tuttavia, guarda che il mio thread di vendita è del 1 settembre, ora le 680 vengono vendute a 160/170 se va bene, i prezzi sono cominciati a calare da qualche giorno prima dell'atteso annuncio riguardante le nuove schede
la prossima volta contestualizza così eviti brutte figure ;)
2)guarda che hai letto male, io la definizione di disinformazione non l'ho mai data, avrai preso un abbaglio. di conseguenza un buon 90% di quello che dici va a ricadere nella categoria "vuoto verbalismo". vabbè, se ti diverti fa pure

kaZablas
03-10-2014, 15:59
Stai parlando di due settimane fa basta fare un semplice calcolo, e certo che due settimane fa la valutazione della vga e per la 680 e per la 770 non ha subito variazioni aggiornato ad oggi, sta di fatto che hai venduto una Gtx 680 al prezzo di una 770 che come ben sai va di piu, costa in meno e consuma in meno...o sei bravo a vedere solo quello che t piace vedere??
Tutto cio che dici non fa testo e risparmiati altre parole dopo il link della tua vendita, che fai piu bella figura
per farti un esempio ancora + elementare
tempo 2 settimane fà
prezzo MEDIO gtx 770 190 link delle vendite
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2665513&highlight=gtx+770
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2671729&highlight=gtx+770
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2667882&highlight=gtx+770

tempo 2 settimane fà dalla tua vendita
prezzo che hai venduto la gtx 680 è 190 sul 3d c è scritto 200 quindi sempre da accertare.......considerando che sei partito da 220
tuo link della vendita
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2667755

primo caso vga ampiamente in garanzia
secondo caso vga da accertare la garanzia zotac

gtx770 è migliore rispetto alla 680 in termini, consumi, prezzo, prestazioni, e tu l hai venduta allo stesso prezzo di una 770

ancora difficile da comprendere o si deve passare ai disegni?

una cosa con questa figura pensaci ben due volte prima di criticare i prezzi su altri 3d

edit: ho aggiunto anche i link cosi da evitare ciò che lui chiama disinformazione, che tral altro non conosce cosa significhi

altra cosa evita anche di contraddirti visto che sei arrivato alla frutta

sappi mio caro che la disinformazione è, in atti il cui scopo è favorire se stessi e danneggiare gli altri, una forma di inganno.

2)guarda che hai letto male, io la definizione di disinformazione non l'ho mai data, avrai preso un abbaglio. di conseguenza un buon 90% di quello che dici va a ricadere nella categoria "vuoto verbalismo". vabbè, se ti diverti fa pure

andry18
03-10-2014, 16:32
certo che due settimane fa la valutazione della vga e per la 680 e per la 770 non ha subito variazioni aggiornato ad oggi
? guarda che è sceso il prezzo di tutte le schede nvidia, visto i prezzi altamente concorrenziali della nuova 970. inutile girarci attorno
che come ben sai va di piu, costa in meno e consuma in meno
guarda che ti stai confondendo con la 970 :asd:
la 680 e la 770 sono di fatto la stessa scheda, occata e rivenduta.
valutiamo i fatti
c'era la 680
arriva la 770, stessa scheda leggermente occata, quindi il prezzo della 680 va a posizionarsi leggermente al di sotto di questa
c'era la 780
esce la 970, scheda del tutto nuova, migliore nei 3 aspetti che hai espresso te: prestazioni, consumi, prezzo.
risultato? la 780 dovrebbe posizionarsi sotto quest'ultima (ed invece per voi no, ma ovviamente non è questione di interessi personali, giusto?)

ora valuta i prezzi nel mercatino di 680 e 770 prima dell'annuncio (ti aiuto, in media si è un po' al di sopra dei 200€, ed alcuni stanno ancora cercando di vendere allo stesso prezzo, e valuta il mio prezzo di vendita [190]. dei 3 esempi citati, vale solo l'ultimo, 215€, gli altri sono di un periodo troppo in là. devi leggerle le date)
ora valuta il prezzo di una 970 NUOVA (stiamo pochissimo sopra i 300€) e il prezzo di vendita della 780 reference, USATA (340€)
se ancora non ci arrivi mi spiace ma la matematica non è il tuo forte a quanto pare

per quanto riguarda quella che secondo te è la definizione di disinformazione, leggi bene. non so se ci sei o ci fai

mi spiace ma leggendo solo metà delle cose non arriverai mai ad una conclusione logica :asd:. per le schede nel mercatino devi valutare data e prezzo, per le recensioni non devi fermarti al titolo, per i prezzi delle 970 basta vedere su trovaprezzi; infine per la fantomatica "definizione"...pare che ci siano troppe cose da leggere per fartici arrivare, lascia perdere (ci provo lo stesso dai! suggerimento: la parola chiave lì è inganno, non disinformazione xD)

kaZablas
03-10-2014, 16:38
? guarda che è sceso il prezzo di tutte le schede nvidia, visto i prezzi altamente concorrenziali della nuova 970. inutile girarci attorno

guarda che ti stai confondendo con la 970 :asd:
la 680 e la 770 sono di fatto la stessa scheda, occata e rivenduta.
valutiamo i fatti
c'era la 680
arriva la 770, stessa scheda leggermente occata, quindi il prezzo della 680 va a posizionarsi leggermente al di sotto di questa
c'era la 780
esce la 970, scheda del tutto nuova, migliore nei 3 aspetti che hai espresso te: prestazioni, consumi, prezzo.
risultato? la 780 dovrebbe posizionarsi sotto quest'ultima (ed invece per voi no, ma ovviamente non è questione di interessi personali, giusto?)

ora valuta i prezzi nel mercatino di 680 e 770 prima dell'annuncio (ti aiuto, in media si è un po' al di sopra dei 200€, ed alcuni stanno ancora cercando di vendere allo stesso prezzo, e valuta il mio prezzo di vendita [190])
ora valuta il prezzo di una 970 NUOVA (stiamo pochissimo sopra i 300€) e il prezzo di vendita della 780 reference, USATA (340€)
se ancora non ci arrivi mi spiace ma la matematica non è il tuo forte a quanto pare

appunto il prezzo è sceso, ma non circa 2 settimane fà dove non vi era variazione e per 680 e per 770 ci sono i link, controllali è sufficiente andare col cursore sopra e cliccare il tasto sinistro del mouse ;)

bello, senti a me non mi và di parlare ancora, ho scritto un post documentato da prezzi, link di riferimento, e data di riferimento, rileggilo attentamente forse hai tempi più lunghi di apprensione per questo non posso farci nulla, la prossima userò paint, o powerpoint

andry18
03-10-2014, 16:52
appunto il prezzo è sceso, ma non circa 2 settimane fà dove non vi era variazione e per 680 e per 770 ci sono i link
ti sei risposto da solo, i prezzi sono scesi in concomitanza dell'annuncio delle nuove schede, quindi non puoi fare un confronto tra una vendita aperta un mese ed una decina di giorni fa, perché il prezzo è (o dovrebbe) essere sceso. ed infatti è così, io l'ho venduta prima dell'annuncio a 190 dopo essere sceso da un iniziale 220, i signori a rispettivamente 170 (non è dato sapere il prezzo iniziale) e 200, in concomitanza (o dopo) l'annuncio, che se non ricordo male è del 18 settembre. se vai a vedere le gtx 680 adesso, stanno sui prezzi che ho precedentemente esposto io (intorno ai 160)
quindi mi spiace ma sì, il mio prezzo di allora rispettava il regolamento ed era anche moralmente corretto (ah, per i tuoi dubbi sulla garanzia zotac basta informarsi, per il prezzo puoi chiedere a chi vuoi)

340€ invece è un prezzo che va contro il regolamento. non mi pare difficile

in definitiva, mi pare le tue varie teorie siano state sufficientemente demolite e marchiate come frammentarie (prezzi del mercatino riguardante 680 e 770) o del tutto inesatte (affermazioni su 970, 770, calo dei prezzi, "definizioni" acc e tentativi di appiopparmi al gruppo di approfittatori che ho precedentemente criticato [e che quindi hai riconosciuto come tale])

beh, è stato spassoso :D

PS: ah dimenticavo, se sei un complottista e reputi le recensioni dei siti specializzati come fumo negli occhi, magari puoi informarti meglio su questo stesso forum, dove sono gli utenti stessi a provare e dire la loro sulle schede. facci un salto, male non fa
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2671394

kaZablas
03-10-2014, 17:04
ti sei risposto da solo, i prezzi sono scesi in concomitanza dell'annuncio delle nuove schede, quindi non puoi fare un confronto tra una vendita aperta un mese ed una decina di giorni fa, perché il prezzo è (o dovrebbe) essere sceso. ed infatti è così, io l'ho venduta prima dell'annuncio a 190 dopo essere sceso da un iniziale 220, i signori a rispettivamente 170 (non è dato sapere il prezzo iniziale) e 200, in concomitanza (o dopo) l'annuncio, che se non ricordo male è del 18 settembre
quindi mi spiace ma sì, il mio prezzo di allora rispettava il regolamento ed era anche moralmente corretto (ah, per i tuoi dubbi sulla garanzia zotac basta informarsi, per il prezzo puoi chiedere a chi vuoi)

340€ invece è un prezzo che va contro il regolamento. non mi pare difficile

senti sherlock mi sà che a te non ti và di capire
te lo rispiego ancora un altra volta, ma fatti controllare bene, casomai al posto di infangare reputazioni e 3d altrui, trovi una patch o un firmware nuovo per la tua materia grigia, perchè non se ne può
hai venduto 2 settimane fà una gtx 680 allo stesso prezzo di una gtx 770 ci sono i link di vendite anche di 1 mese fà quando venivano vendute anche a 170 e 190, ci sono link di riferimento consultali ancora in alto a sinistra troverai le date, :muro:
sei semplicemente ridicolo, prendine atto dalla tua vendita e confrontalo con ciò che hai criticato qui
capisco che vuoi essere un buon affarista di turno, ma almeno aziona un pò quello che hai nel cranio al posto di rimanere in folle come fai spesso del resto, capisco che sei un novizio, ma non rompere e rovinare la reputazione altrui, con teorie tue ampiamente opinabili

andry18
03-10-2014, 17:12
we watson, non è una rondine a fare primavera, il detto l'hai mai sentito? per "valuta i prezzi" non intendo 1 prezzo xD
che poi ancora non capisco...ma non eri mica te quello che non trovava niente da obiettare ai 340€? :asd:

cmq a 190€ il 6 settembre stavamo nella media, mi spiace per te (ed infatti l'ho venduta abbastanza velocemente senza neanche tanti up, e non è che sono andato a beccare l'inesperto di turno)