PDA

View Full Version : [AT-TO] Giradischi Pro-Ject 2Xperience Acryl 380 Euro

Touareg
18-09-2014, 13:21
Buongiorno a tutti.

Come da titolo vendo giradischi Pro-Ject modello 2Xperience Acryl + PUNTINA "GRADO PRESTIGE BLUE 01 NUOVA a 380 euro

Leggere con attenzione: Perchè un prezzo così basso (Il giradischi nuovo viene venduto in media a 1000 euro) ?

Il giradischi è stato acquistato due giorni fa, è di seconda mano (comprato su un famoso sito di compra-vendita online).
Doveva essere in determinate condizioni, e così non è.

Preciso:

1) COVER IN PLASTICA DANNEGGIATA (Si trova a 60 euro Originale Pro-ject per questo modello)
2) A PARER MIO LA "SCATOLA" (Mi pare si chiami Phono) DOVE SI INSERISCE IL CAVO RCA CHE COLLEGA IL GIRADISCHI ALL' AMPLIFICATORE HA UN' USCITA DANNEGGIATA, QUELLA ROSSA (LATO R): Dal lato destro (sia delle casse che delle cuffie) non si sente alcun suono e ci sono forti interferenze.
3) UNO DEI TRE "PIEDINI D'APPOGGIO" DEL GIRADISCHI è STATO RIPARATO (non crea nessun problema, anzi, è funzionale esattamente come gli altri 2, ma lo devo segnalare).

A parte i 3 dettagli sopra indicati, il giradischi è davvero in ottime condizioni: piatto praticamente nuovo, stessa cosa per la "base" di vetro e il braccio (in carbonio), così come la piccola cinghia. Il motorino funziona perfettamente: il giradischi è silenziosissimo e non ha manifestato nessun problema particolare durante la mia prova (come ho già detto "suona" solo da una parte).
Giradischi che viene fornito con il suo alimentatore esterno.

Io come avrete sicuramente capito non mi intendo per nulla di giradischi e non sono assolutamente in grado di metterci le mani nè conosco qualcuno in grado di reperire i pezzi specifici (a parte la cover, di facilissima reperibilità) della pro-ject.
Personalmente intendo vendere questo giradischi per poi acquistarne uno nuovo (stesso modello) quando ne avrò la possibilità (come da mia intenzione iniziale).

Se "pratici" dell' ambito sicuramente con pochi soldi potrete mettere a posto questo gran giradischi e fare (almeno secondo me) un buon affare: l' unico vero difetto di funzionamento è il punto 2.

Attenzione: Non spedisco, consegna solo a mano, voglio che possiate visionare l' oggetto di persona.
Preferibilmente in provincia di Asti... lì ci potremmo mettere d' accordo per un ipotetico punto di incontro. Possibile anche a Torino ma per me sarebbe molto più scomodo.

Rispondo volentierissimo a qualunque domanda (se sono in grado di rispondervi) e ovviamente invio foto agli eventuali interessati.
Solo una cortesia, se davvero interessati all' acquisto prima di scrivermi in PVT postate qui :)

Grazie
Alberto

Touareg
19-09-2014, 08:02
up

Touareg
21-09-2014, 13:56
Giradischi venduto :)

Si può chiudere.

Alberto