PDA

View Full Version : pc per giochi multiplayer

indelebile
18-09-2014, 12:00
Salve , sarei intenzionato a sostituire il mio PC dualcore vecchio di 4-5 anni,il PC nuovo mi servirebbe soprattutto per giocare in multiplayer giochi tipo goodgame empire lasciando il PC acceso diverse ore e con varie finestre aperte, or ora con 2-3 finestre aperto va tutto al rallentatore e la ventola sembra una lavatrice...avendo un budget di 1200 euro su cosa mi consigliate di puntare? Su un ottima CPU o su una migliore scheda grafica?
Grazie

SilentGhost
18-09-2014, 12:38
Potresti inserire le specifiche del tuo pc?

Quel gioco è un browser game, quindi nn richiede chissà che risorse, quindi mi pare un po' strano.
Hai mai pulito il pc? Il dissipatore della cpu, della vga, l'alimentatore, i filtri e le ventole del case devono essere puliti periodicamente, inoltre una pulizia generale all'interno del case nn fai mai male ;)
Basta un po' di aria compressa, un panno ed un pennello eventualmente. Ovviamente a corrente staccata :D

indelebile
18-09-2014, 13:42
OK dopo posto la configurazione cmq mi si impallina quando apro 3..4 finestre del gioco ho provato con un altro PC cmq non recente e con 3 screen va tutto molto lento..non penso per la connesione

celsius100
18-09-2014, 18:09
CIao
in quel budget ti serve anche la licenza di windows, gli accessori, monitor, ecc...?
cmq si se ci dai una panormaica completa del tuo pc posisamo vedere cosa migliorare o se si può tenere qualche compnente
puio usar eun software come piriform speccy x l'hardware intenro, x case ed ali invece devi guardare tu