Redazione di Hardware Upg
18-09-2014, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/memorie/da-samsung-in-arrivo-i-primi-chip-dram-lpddr3-a-20nm-da-6-gb-per-mobile_54103.html
Samsung fa sapere che ha iniziato la produzione in volumi dei primi chipset da 6 gigabit a 20nm, installabili anche su dispositivi mobile
Click sul link per visualizzare la notizia.
consumo energetico solo del 10% inferiore?
Onestamente pensavo meglio..
Littlesnitch
18-09-2014, 13:39
Eh altrimenti cosa mettono nel prossimo Galaxy e Note? :D
Comunque a me sembra ridicolo che servano addirittura 6Gb quando un PC anche pompato che non deve fare video o foto editing già con 4 non ha problemi.
Eh altrimenti cosa mettono nel prossimo Galaxy e Note? :D
Comunque a me sembra ridicolo che servano addirittura 6Gb quando un PC anche pompato che non deve fare video o foto editing già con 4 non ha problemi.
ne dubito fortemente di riuscire a fare video editing con 4 Gb di ram probabilmente non ti basta manco per far partire windows (4 Gb sono 512 MB di ram)
(aka sono moduli da 6 gigabit non da 6 Gigabyte)
Littlesnitch
18-09-2014, 13:48
ne dubito fortemente di riuscire a fare video editing con 4 Gb di ram probabilmente non ti basta manco per far partire windows (4 Gb sono 512 MB di ram)
(aka sono moduli da 6 gigabit non da 6 Gigabyte)
Mi sa che siamo piuttosto distratti entrambe :) Io ho letto Gigabyte e non Gigabit:doh: e tu non hai letto bene visto che ho scritto che tranne che per video e foto editing 4Gigabyte sono sufficienti :)
Mi sa che siamo piuttosto distratti entrambe :) Io ho letto Gigabyte e non Gigabit:doh: e tu non hai letto bene visto che ho scritto che tranne che per video e foto editing 4Gigabyte sono sufficienti :)
Gb = gigabit
GB = gigabyte
se mi scrivi 6 Gb .... anche con 4 (Gb sottointeso) io capisco Gigabit (comunque non era per essere pignolo era solo per farti notare in modo scherzoso che sono moduli con lo scopo di essere integrati a gruppi da 4 in sistemi mobile con 3GB di ram )
senza contare che comunque per il S.I sono tutte unità di misura sbagliate :D
Littlesnitch
18-09-2014, 14:03
Gb = gigabit
GB = gigabyte
se mi scrivi 6 Gb .... anche con 4 (Gb sottointeso) io capisco Gigabit (comunque non era per essere pignolo era solo per farti notare in modo scherzoso che sono moduli con lo scopo di essere integrati a gruppi da 4 in sistemi mobile con 3GB di ram )
senza contare che comunque per il S.I sono tutte unità di misura sbagliate :D
Ok. Ci siamo spiegati allora :D
Therinai
18-09-2014, 21:33
Bit e byte a parte si parla di singoli chip, quindi lo scenario di utilizzo può essere di qualsiasi tipo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.