MadMax of Nine
18-09-2014, 10:13
Vendo per passaggio a iMac, la conf è quella in firma con relativi benchmark
Per comodità riporto la configurazione completa:
Windows 7 Ultimate autentico, 64bit, Italiano BOX
Alienware M15x Gaming Laptop - Cosmic Black
CPU i7 920XM + i7 620M (in regalo, ottimo per i bassi consumi) il 920xm può girare in daily rock solid a 3.33+ su tutti i core
Nvidia 780m GTX con TechInferno overclocking bios mod, overcloccabile a piacimento anche sul voltaggio da Windows, ottimo anche per downvoltarla, a voltaggio stock va come la 880m GTX
Memoria 8GB DDR3 1.333 MHz CAS 7
Unità ottica DVD RW
Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm) Ibrido SSD (in caso posso anche lasciare il Crucial M4 256 con differenza di prezzo)
Pannello IPS Wide Gamut Full HD Display (1920x1080)
Batteria agli ioni di litio a 9 celle da 85 WHr
Intel WiFi 5300 a/g/n Wireless LAN card
150W AC Adaptor + 330W Modificato senza limitatore (lavoro fatto ad hoc internamente)
Italian Qwerty Keyboard, nuova, cambiata 3 mesi fa.
Esteticamente è quasi come nuovo, ha dei piccoli segni nella parte alta dello schermo ma invisibili a monitor acceso.
Inutile dire che è un mostro, fa girare qualsiasi cosa anche in ultra sempre sopra i 60 Fps
Prezzo per la versione base (460M GTX + 500GB Ibrido) 500€
780m GTX + 500€
Crucial M4 256 + 90€
Con la 780m regalo scheda Creative X-Fi Audiophile usb, necessaria perchè con questa scheda bisogna disabilitare l'audio integrato.
Ora si trova con me in Spagna (Malaga) ma ho la possibilità di portarlo a Treviso, dove ho tutti gli imballi originali.
Se volete spendere meno una soluzione è quella di metterci la ati 7970 che si trova sulla baia a poco, non serve disabilitare l'audio e avete comunque un notebook velocissimo.
Per qualsiasi domanda o per le foto inviatemi un PM
** In vendita anche altrove ***
Per comodità riporto la configurazione completa:
Windows 7 Ultimate autentico, 64bit, Italiano BOX
Alienware M15x Gaming Laptop - Cosmic Black
CPU i7 920XM + i7 620M (in regalo, ottimo per i bassi consumi) il 920xm può girare in daily rock solid a 3.33+ su tutti i core
Nvidia 780m GTX con TechInferno overclocking bios mod, overcloccabile a piacimento anche sul voltaggio da Windows, ottimo anche per downvoltarla, a voltaggio stock va come la 880m GTX
Memoria 8GB DDR3 1.333 MHz CAS 7
Unità ottica DVD RW
Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm) Ibrido SSD (in caso posso anche lasciare il Crucial M4 256 con differenza di prezzo)
Pannello IPS Wide Gamut Full HD Display (1920x1080)
Batteria agli ioni di litio a 9 celle da 85 WHr
Intel WiFi 5300 a/g/n Wireless LAN card
150W AC Adaptor + 330W Modificato senza limitatore (lavoro fatto ad hoc internamente)
Italian Qwerty Keyboard, nuova, cambiata 3 mesi fa.
Esteticamente è quasi come nuovo, ha dei piccoli segni nella parte alta dello schermo ma invisibili a monitor acceso.
Inutile dire che è un mostro, fa girare qualsiasi cosa anche in ultra sempre sopra i 60 Fps
Prezzo per la versione base (460M GTX + 500GB Ibrido) 500€
780m GTX + 500€
Crucial M4 256 + 90€
Con la 780m regalo scheda Creative X-Fi Audiophile usb, necessaria perchè con questa scheda bisogna disabilitare l'audio integrato.
Ora si trova con me in Spagna (Malaga) ma ho la possibilità di portarlo a Treviso, dove ho tutti gli imballi originali.
Se volete spendere meno una soluzione è quella di metterci la ati 7970 che si trova sulla baia a poco, non serve disabilitare l'audio e avete comunque un notebook velocissimo.
Per qualsiasi domanda o per le foto inviatemi un PM
** In vendita anche altrove ***