PDA

View Full Version : [TV / Spagna] Alienware M15x - i7 Extreme 920xm - 780m GTX

MadMax of Nine
18-09-2014, 10:13
Vendo per passaggio a iMac, la conf è quella in firma con relativi benchmark

Per comodità riporto la configurazione completa:

Windows 7 Ultimate autentico, 64bit, Italiano BOX
Alienware M15x Gaming Laptop - Cosmic Black
CPU i7 920XM + i7 620M (in regalo, ottimo per i bassi consumi) il 920xm può girare in daily rock solid a 3.33+ su tutti i core
Nvidia 780m GTX con TechInferno overclocking bios mod, overcloccabile a piacimento anche sul voltaggio da Windows, ottimo anche per downvoltarla, a voltaggio stock va come la 880m GTX
Memoria 8GB DDR3 1.333 MHz CAS 7
Unità ottica DVD RW
Disco rigido SATA da 500 GB (7.200 rpm) Ibrido SSD (in caso posso anche lasciare il Crucial M4 256 con differenza di prezzo)
Pannello IPS Wide Gamut Full HD Display (1920x1080)
Batteria agli ioni di litio a 9 celle da 85 WHr
Intel WiFi 5300 a/g/n Wireless LAN card
150W AC Adaptor + 330W Modificato senza limitatore (lavoro fatto ad hoc internamente)
Italian Qwerty Keyboard, nuova, cambiata 3 mesi fa.

Esteticamente è quasi come nuovo, ha dei piccoli segni nella parte alta dello schermo ma invisibili a monitor acceso.

Inutile dire che è un mostro, fa girare qualsiasi cosa anche in ultra sempre sopra i 60 Fps

Prezzo per la versione base (460M GTX + 500GB Ibrido) 500€
780m GTX + 500€
Crucial M4 256 + 90€

Con la 780m regalo scheda Creative X-Fi Audiophile usb, necessaria perchè con questa scheda bisogna disabilitare l'audio integrato.

Ora si trova con me in Spagna (Malaga) ma ho la possibilità di portarlo a Treviso, dove ho tutti gli imballi originali.

Se volete spendere meno una soluzione è quella di metterci la ati 7970 che si trova sulla baia a poco, non serve disabilitare l'audio e avete comunque un notebook velocissimo.

Per qualsiasi domanda o per le foto inviatemi un PM

** In vendita anche altrove ***

MadMax of Nine
23-09-2014, 09:36
Up !

dario fgx
23-09-2014, 23:19
ciao

ovviamente di garanzia neanche a parlarne vero?

MadMax of Nine
24-09-2014, 15:34
ciao

ovviamente di garanzia neanche a parlarne vero?

E' scaduta, volendo si può estendere ma non conviene, saranno almeno 200 euro, fai prima a trovare l'eventuale pezzo nella baia, i ricambi si trovano a pochissimo e per montarli è molto semplice.

In ogni caso quando ci misi la 780m l'ho revisionato tutto, pulito e ripastato dove serve, è praticamente come nuovo, accudito come una divinità pagana :D .

dario fgx
26-09-2014, 11:45
E' scaduta, volendo si può estendere ma non conviene, saranno almeno 200 euro, fai prima a trovare l'eventuale pezzo nella baia, i ricambi si trovano a pochissimo e per montarli è molto semplice.

In ogni caso quando ci misi la 780m l'ho revisionato tutto, pulito e ripastato dove serve, è praticamente come nuovo, accudito come una divinità pagana :D .

vedersi a mano a torino?

MadMax of Nine
26-09-2014, 13:29
vedersi a mano a torino?

Io vivo a Malaga, in Spagna, posso portarlo dai miei il 5 Ottobre e farlo vedere li localmente e/o farlo spedire da li dove ho anche la scatola originale ma sicuramente non saprei come fare per Torino.
Ovviamente sono disponibile a fargli foto in alta risoluzione se necessario.

Al momento ho delle proposte a 600€ per come è descritto sopra ma senza SSD e alimentatore 330W, aspetto qualche altro giorno per vedere se qualcuno prende il blocco e poi confermo la proposta migliore.

Ora ho l'iMac 27 e prima riesco a venderlo meglio è, non sia mai che preso da nostalgia decida di tenermelo (e non usarlo) :)

dario fgx
27-09-2014, 09:36
Io vivo a Malaga, in Spagna, posso portarlo dai miei il 5 Ottobre e farlo vedere li localmente e/o farlo spedire da li dove ho anche la scatola originale ma sicuramente non saprei come fare per Torino.
Ovviamente sono disponibile a fargli foto in alta risoluzione se necessario.

Al momento ho delle proposte a 600€ per come è descritto sopra ma senza SSD e alimentatore 330W, aspetto qualche altro giorno per vedere se qualcuno prende il blocco e poi confermo la proposta migliore.

Ora ho l'iMac 27 e prima riesco a venderlo meglio è, non sia mai che preso da nostalgia decida di tenermelo (e non usarlo) :)

io sono interessato se riesci da trieste a spedire a torino

tuttavia non ho capito bene il discorso dei prezzi, me non serve ne l'ssd ne una vga troppo spinta,
basta che possa metterci il mio di ssd ed abbia una vga che va meglio della fx 3600m che ho attualmente

MadMax of Nine
29-09-2014, 09:24
io sono interessato se riesci da trieste a spedire a torino

tuttavia non ho capito bene il discorso dei prezzi, me non serve ne l'ssd ne una vga troppo spinta,
basta che possa metterci il mio di ssd ed abbia una vga che va meglio della fx 3600m che ho attualmente

Volendo posso spedire a circa 20€ con Paccocelere 1 Assicurato, senza SSD e con la 460M ho ricevuto varie offerte a 600€, la tua Fx 3600 è come una 260M che va circa la metà della 460M come prestazioni, però se lo usi per software professionali sei sicuro che vuoi passare da una Quadro a una GeForce ?

dario fgx
29-09-2014, 21:37
Volendo posso spedire a circa 20€ con Paccocelere 1 Assicurato, senza SSD e con la 460M ho ricevuto varie offerte a 600€, la tua Fx 3600 è come una 260M che va circa la metà della 460M come prestazioni, però se lo usi per software professionali sei sicuro che vuoi passare da una Quadro a una GeForce ?

mi serve più potenza sulla cpu

ok, tienimi aggiornato su quel che decidi

francesco1387
01-10-2014, 08:34
Inviato pm per info

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MadMax of Nine
01-10-2014, 14:44
Notebook venduto, ho dispobibili 920xm, le Kingston HyperX 8Gb 1333 C7 e forse il Crucial M4

MadMax of Nine
22-10-2014, 13:09
Disponibili le Kingston HyperX e la 780m