View Full Version : Huawei Y300 vs Apple iPhone 4
mbr-chess
18-09-2014, 10:18
Buona giornata a tutti.
Avrei bisogno di un aiuto in merito alla scelta di uno smartphone.
Il mio Samsung Galaxy S plus è arrivato a fine vita e devo sostituirlo.
Oltre al possibile acquisto di uno smartphone nuovo ho la possibilità di scegliere "a gratis" fra due usati già in famiglia:
- Huawei Y300 appena scartato da mia figlia;
- Apple iPhone 4 appena scartato da mio nipote.
Questi giovani ....
Le mie esigenze sono poco più che basilari.
Voi quale dei due raccattereste, risparmiando qualche euro?
Sono molto indeciso.
Vi ringrazio in anticipo.
mbr-chess
megthebest
18-09-2014, 12:37
due dispositivi completamente diversi... y300, ha un 3d qui sul forum veramente eccezionale grazie a romagnolo.. i suoi pro sono batteria e moddabilità.. i contro sono poca ram e fotocamera..
iphone 4 nel suo ambito sarà sicuramente preferibile, pur essendo ormai giunto a fine supporto che ne limita la compatibilità con future app..inoltre ovviamente batteria e non espandibilità con sd, ti limiterà se sei solito prtare con te molta roba...valuta anche il fatto che Ios è completamente diverso da Android..
ah..per la cronaca, quando dici che s+ è arrivato alla frutta... hai mica provato a moddarlo con una delle ultime cyanogen mod? quello di mia moglie è rinato con la cyano 4.2.2 :read:
mbr-chess
18-09-2014, 12:57
due dispositivi completamente diversi... y300, ha un 3d qui sul forum veramente eccezionale grazie a romagnolo.. i suoi pro sono batteria e moddabilità.. i contro sono poca ram e fotocamera..
iphone 4 nel suo ambito sarà sicuramente preferibile, pur essendo ormai giunto a fine supporto che ne limita la compatibilità con future app..inoltre ovviamente batteria e non espandibilità con sd, ti limiterà se sei solito prtare con te molta roba...valuta anche il fatto che Ios è completamente diverso da Android..
ah..per la cronaca, quando dici che s+ è arrivato alla frutta... hai mica provato a moddarlo con una delle ultime cyanogen mod? quello di mia moglie è rinato con la cyano 4.2.2 :read:
megthebest,
ti ringrazio per la risposta.
In effetti la mia prima scelta era il Y300, ma poi si è reso disponible anche l'iPhone 4 e qualche dubbio mi è venuto .... proprio perchè sono così diversi che è difficile fare un paragone.
Dell'iPhone mi incuriosiva proprio il SO diverso dal mio attuale android.
Probabilmente alla fine li proverò entrambi prima di decidere.
Per quanto riguarda l'S+ il problema è hardware (non funzionano più tanto bene gli altoparlanti, in qualche telefonata non si sente la voce) ed essendo scaduta la garanzia l'assistenza mi ha detto chiaro e tondo che non è economicamente conveniente metterci su le mani.
Ciao
mbr-chess
megthebest
18-09-2014, 13:03
ah.. se è hardware, allora c'è poco da fare..
valutali entrambi ,y300 ti consiglio di metterci mano e renderlo aosp (segui le guide sul 3d ufficiale) .. iphone 4 , puliscilo del tutto e installa solo l'ultimo agg. ios7
mbr-chess
18-09-2014, 14:02
ah.. se è hardware, allora c'è poco da fare..
valutali entrambi ,y300 ti consiglio di metterci mano e renderlo aosp (segui le guide sul 3d ufficiale) .. iphone 4 , puliscilo del tutto e installa solo l'ultimo agg. ios7
megthebest,
ti ringrazio ancora.
Ciao
mbr-chess
megthebest
18-09-2014, 14:07
Prego, figurati!
Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.