View Full Version : [Roma]C2D E6600, Asus P5B-E, 2x1GB DDR 2 800 Adata, Asus 7600gs silent
Salve a tutti come da titolo vendo questi componenti, tutti ancora perfettamente funzionanti
Core duo duo E6600 con dissipatore
Asus P5B-E (con due cavi sata, flat pata e usb brachet e mascherina)
2x1 GB DDR2 Adata 800
Asus 7600GS silent da 256mb (passiva) (oggi l'ho provata su un'altro pc e mi ha dato qualche artefatto al bios, non ho indagato troppo in questo senso) quindi la metto come da testare
Tutti i componenti sono senza le rispettive scatole.
Tutto il blocco a 50€
Case Coolermaster Elite 330 tenuto bene, solo che la molla del tasto di accensione si è rotta, ergo a volte il pulsante è "smollato" quindi dopo che lo si preme non torna bene in posizione e per "riaccenderlo" tocca premere un paio di volte fino a che il pulsante esterno non tocca il pulsante interno. Se l'estetica non vi disturba, potete rimuoverlo ed infilare il dito dentro e toccare il pulsante interno in plastica per accendere tutto. Il case è compreso di lettore floppy (non mi andava di toglierlo). Però per questo solo consegna a mano. 15€
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/703/lw5q.jpg
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/703/lw5q.jpg (https://imageshack.com/i/jjlw5qj)
Per chi prende tutto il maxiblocco a mano ( blocco + case) sono 60€ e regalo un'alimentatore della Codegen da 500W (vecchiotto, ma dovrebbe andare ancora se la consegna è a mano) e un lettore DVD 16x pata (non so se funziona ancora)
Intel pentium E5200 sk 775 SLAY7, dual core, perfettamente funzionante senza dissipatore originale. 20€
Solita granitica serietà, preferita consegna a mano, non disdegno spedizione, pagamento tramite ricarica alla postepay e ss a carico del destinatario.
jonbon73
22-09-2014, 23:20
se smembri coda mobo + vga
Ciao, realmente non mi conviene smembrare, con il resto dell'hw non saprei che farci. Posso abbassarti tutto il blocco a 50€ se vuoi.
numbhead
23-09-2014, 10:52
Coda mobo+cpu+ram+vga,
Fammi un buon prezzo in pm, potrei anche venire a prenderli già nel pomeriggio :)
numbhead
23-09-2014, 19:24
Lascio per mutate esigenze
Lascio per mutate esigenze
Ok non ti preoccupare grazie dell'interessamento !
piaggio98
23-09-2014, 21:37
Ciao venderesti solo la mobo?
Sarei interessato.
Grazie
Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
coda per il blocco e6600+mb+ram...ti ho mandato mp!!
piaggio98
28-09-2014, 00:44
Ultimo prezzo spedito?
Grazie
coda per il blocco e6600+mb+ram spedito
Opossum27
28-09-2014, 10:44
coda per tutto se hai un alimentatore da metterci dentro
Ragazzi come da titolo, non sbembro il blocco, 50€ mi sembrano esigui per prendere tutto quindi chi vuole si prende tutto e tiene quello che gli serve e da via il resto.
coda per tutto se hai un alimentatore da metterci dentro
si come ho detto dovrei avere il codegen 500W che funziona ancora (che regalo, realmente non so quanto durerà).
coda per il blocco e6600+mb+ram spedito
ti interessa anche la sk video vero?
piaggio98
29-09-2014, 00:35
Io ti avevo anche mandato un messaggio nei giorni scorsi, che ero interessato al blocco, ma non ho avuto alcuna risposta.
Io ti avevo anche mandato un messaggio nei giorni scorsi, che ero interessato al blocco, ma non ho avuto alcuna risposta.
Ciao,
scusami avevo visto solo quello inerente alla sola mobo.
Gi@ngino
24-10-2014, 19:17
Se non sono in ritardo a quanto fai la mobo?
Non smembro per singolo pezzo. Al massimo vendo mobo + cpu ( regalando la vga e il lettore dvd ). Contattami in pm per il prezzo.
Ragazzi come da titolo, non sbembro il blocco, 50€ mi sembrano esigui per prendere tutto quindi chi vuole si prende tutto e tiene quello che gli serve e da via il resto.
coda blocco ...ma di un case che ha difetti e di una vga con artefatti non è meglio che li togli ..si risparmia sulla spedizione ...e sul prezzo
ma la mobo è questa ?
http://www.asus.com/Motherboards/P5B_V/
manda per pvt un tuo ultimo prezzo spedito thanks
Il case ha l unico difetto che il pulsante esterno per l accensione ogni tanto non torna su..o uno lontoglie o lo tiene cosi...se serve un case buono per un mulo é una soluzione più che valida ad un prezzo irrisorio. ( nb il case non é incluso nel blocco e lo do via solo a mano o assieme al blocco a mano con sconto) La vga é talmente piccola che una volta che devo spedire mobo e cpu nella scatola finisce lo stesso, regalarla con il blocco non mi pesa a meno che l utente che prende il blocco non mi dica il contrario ( qui altro nb..gli oggetti che dico che regalo perché non funzionanti o da testate sono regali non é che uno se non li vuole il costo del blocco resta sempre quello). Ornai poi le ss vanno a peso volumetrico..dove ci sta una mobo ci sta dentro anche una vga senza aumento delle SS.
La mobo non é quella la mia é una p5b-e quella che hai linkato é una p5b-v
http://www.asus.com/it/Motherboards/P5BE/
Salve a tutti come da titolo vendo questi componenti, tutti ancora perfettamente funzionanti
Core duo duo E6600 con dissipatore
Asus P5B-5 (con due cavi sata, flat pata e usb brachet e mascherina)
2x1 GB DDR2 Adata 800
Asus 7600GS silent da 256mb (passiva) (oggi l'ho provata su un'altro pc e mi ha dato qualche artefatto al bios, non ho indagato troppo in questo senso) quindi la metto come da testare
Tutti i componenti sono senza le rispettive scatole.
Tutto il blocco a 50€
coda blocco a mano
Di che zona di Roma sei?
coda blocco a mano
Di che zona di Roma sei?
Ciao attualmente il primo in coda è Bottoni, che dovrebbe saldarmi a breve.
Se per qualche motivo salta la cosa ti contatto in pm.
capito! purtroppo ho frettisima quindi per ora lascio per correttezza sperando di risolvere in giornata. Se sarò alle strette e la mobo ci sarà ancora proverò a tornare
Ciao attualmente il primo in coda è Bottoni, che dovrebbe saldarmi a breve.
Se per qualche motivo salta la cosa ti contatto in pm.
saldato con bonifico cinque minuti fa :D ....ciao aspetto tue
ok pacco arrivato da qualche giorno ..tutto ok ..provato e funziona tutto ...
la vga non sta dando problemi con 8.1
è stato un piacere ...ciao alla prossima ...feedback ultra positivo :D
ok pacco arrivato da qualche giorno ..tutto ok ..provato e funziona tutto ...
la vga non sta dando problemi con 8.1
è stato un piacere ...ciao alla prossima ...feedback ultra positivo :D
buono, visto che a mandare in giro le cose "da testare" ci si rimedia sempre qualcosa^^
buono, visto che a mandare in giro le cose "da testare" ci si rimedia sempre qualcosa^^
sei stato fortunato xchè le cose da testare le hai mandate ad un Ingegnere :D
stammi bene :D
sei stato fortunato xchè le cose da testare le hai mandate ad un Ingegnere :D
stammi bene :D
Mio caro, vedo la risposta solo ora. L'ingegnere ha cambiato qualche condensatore sopra o qualche resistenza o ha solo avuto tante:ciapet: :ciapet:
Btw buon anno carissimo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.