PDA

View Full Version : acquisto smartphone max 200 euro

lopissimo
17-09-2014, 18:49
Buonasera a tutti,come da titolo cerco uno smartphone che non supera i 200 euro con una buona fotocamera e android aggiornato se è possibile,ho adocchiato già il wiko rainbow o il motorola moto g 2014,avete altro da consigliarmi???il taglio della sim con operatore tim si paga oppure è gratis????

megthebest
17-09-2014, 19:29
quei due vanno bene, oppure rimanendo in wiko, anche il getaway.

per i Wiko, sono dual Sim e se con vado errato hanno una micro e una mini, che possono essere usate in 3g previa selezione da menu.. quindi la sim con un qualsiasi dual sim, non dovresti tagliarla.

Altrimenti:
Huawei Ascend G700
Samsung Galaxy S3 Neo
Asus Zenfone 5

lopissimo
17-09-2014, 20:26
quei due vanno bene, oppure rimanendo in wiko, anche il getaway.

per i Wiko, sono dual Sim e se con vado errato hanno una micro e una mini, che possono essere usate in 3g previa selezione da menu.. quindi la sim con un qualsiasi dual sim, non dovresti tagliarla.

Altrimenti:
Huawei Ascend G700
Samsung Galaxy S3 Neo
Asus Zenfone 5

Il wiko rainbow mi piace per il buon rapporto qualità-prezzo,il prezzo basso nonostante le caratteristiche che ha,ma mi attira anche il moto g 2014 per gli aggiornamenti e le prestazioni,per la sim posso tagliarla io o faccio danni????

lopissimo
03-10-2014, 18:52
sono ancora indeciso tra questi modelli:
Samsung galaxy s3 neo
Wiko Rainbow
Motorola moto g 2014
Asus zenfone 5
Xiaomi hongmi redmi 1s

Quale mi consigliate?????

megthebest
03-10-2014, 19:19
Il rainbow è quello più scarso del gruppo, diciamo che in ordine prenderei s3 neo, moto g, zenfone 5 e come ultimo il redmi 1s (anche se lo considero ottimo, provato per darlo in regalo a mio nipote). Ho provato s3 neo, wiko rainbow e il redmi, il Samsung, epurato della touchwiz (messo nova launcher subito e disabilitate le app inutili) ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni

Inviato dal mio trallallà N5 Slimkat con tappatà

lopissimo
03-10-2014, 20:05
Il rainbow è quello più scarso del gruppo, diciamo che in ordine prenderei s3 neo, moto g, zenfone 5 e come ultimo il redmi 1s (anche se lo considero ottimo, provato per darlo in regalo a mio nipote). Ho provato s3 neo, wiko rainbow e il redmi, il Samsung, epurato della touchwiz (messo nova launcher subito e disabilitate le app inutili) ha un ottimo rapporto prezzo prestazioni

Quindi tra quelli che hai provato il migliore è l's3 neo????

megthebest
03-10-2014, 21:01
Quindi tra quelli che hai provato il migliore è l's3 neo????
Nella fascia dei 200€ si, poi ci sarebbe anche un cinafonino octa core, 2gb di ram, lo jiayu g4s, ma in quello hai cone unico problema l'imprecisione del gps che se utilizzi spesso la navigazione con smartphone, ti consiglio di lasciare stare..

giuseppe39
04-10-2014, 10:57
Buonasera a tutti,come da titolo cerco uno smartphone che non supera i 200 euro con una buona fotocamera e android aggiornato se è possibile,ho adocchiato già il wiko rainbow o il motorola moto g 2014,avete altro da consigliarmi???il taglio della sim con operatore tim si paga oppure è gratis????
Con una buona fotocamera c'è solo l'S3 neo. In più degli altri ha micro SD, batteria removibile, un'ottima assistenza.

lorale75
05-10-2014, 08:19
Per me se la giocano S3 neo e moto g 2014.
La scelta dipende da ciò che ti serve.
Con motog 2014 intendo il motog 2nd generation, come lo chiamano alcuni siti, con memoria espandibile e fotocamera 8 MegaPixel, di cui si sentiva la mancanza nel modello precedente.
Per quel che riguarda il motog LTE non saprei... a me l'LTE interessa poco e niente, ad esempio.
Io ho preso S3 NEO in offerta su Amazon WareHouse Deal e sono abbastanza soddisfatta però se vuoi la certezza di OTG e aggiornamento di Android continuativo nel tempo ti consiglierei il motog.
Secondo me molto se la gioca l'offerta perché i 2 smartphone per un uso normale si equivalgono.

lopissimo
05-10-2014, 11:27
Per me se la giocano S3 neo e moto g 2014.
La scelta dipende da ciò che ti serve.
Con motog 2014 intendo il motog 2nd generation, come lo chiamano alcuni siti, con memoria espandibile e fotocamera 8 MegaPixel, di cui si sentiva la mancanza nel modello precedente.
Per quel che riguarda il motog LTE non saprei... a me l'LTE interessa poco e niente, ad esempio.
Io ho preso S3 NEO in offerta su Amazon WareHouse Deal e sono abbastanza soddisfatta però se vuoi la certezza di OTG e aggiornamento di Android continuativo nel tempo ti consiglierei il motog.
Secondo me molto se la gioca l'offerta perché i 2 smartphone per un uso normale si equivalgono.

Il moto g 2014 non è male ma nonostante la fotocamera sia migliorata peccato non si possano fare video a 1080p... un vero peccato...