dukati
17-09-2014, 12:30
Potete indicarmi delle voip flat che consentano telefonate sia verso fissi che cellulari italiani che magari avete anche provato e per cui mi potete parlare anche della qualità audio delle chiamate?
Indicate se ci sono le limitazioni minuti/mese o numerazioni/mese.
Inizio io
axatel 19.9€ minuti illimitati 150 numerazioni/mese
beactive 20€ 1500 minuti numerazioni illimitate"penso"
Sivoip Infinity Business Mobile 14.95 800 minuti/mese numerazioni illimitate"penso"
non le ho provate quindi non so dire nulla sulla qualità anche su di queste se c'è qualcuno che le ha provate ci informi sulla qualità delle chiamate.
Potete inoltre indicarmi quali servizi voip consentano di effettuare e ricevere più chiamate contemporaneamente e se ciò riduce la qualita delle chiamate o se questo dipende esclusivamente balla banda disponibile sulla mia connessione?
Ciao e grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Indicate se ci sono le limitazioni minuti/mese o numerazioni/mese.
Inizio io
axatel 19.9€ minuti illimitati 150 numerazioni/mese
beactive 20€ 1500 minuti numerazioni illimitate"penso"
Sivoip Infinity Business Mobile 14.95 800 minuti/mese numerazioni illimitate"penso"
non le ho provate quindi non so dire nulla sulla qualità anche su di queste se c'è qualcuno che le ha provate ci informi sulla qualità delle chiamate.
Potete inoltre indicarmi quali servizi voip consentano di effettuare e ricevere più chiamate contemporaneamente e se ciò riduce la qualita delle chiamate o se questo dipende esclusivamente balla banda disponibile sulla mia connessione?
Ciao e grazie in anticipo a chi mi risponderà.