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View Full Version : Diablo III, anticipazioni sulla patch 2.10


Redazione di Hardware Upg
17-09-2014, 10:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-iii-anticipazioni-sulla-patch-210_54076.html

Previsti diversi miglioramenti per i pet evocati dalle varie classi

Click sul link per visualizzare la notizia.

koni
17-09-2014, 10:19
sarebbe ora dato che a grift sopra il 30 oneshottano tutti i pet speriamo buffino la gemma leggendaria per i pet e si torni a pet immortali sopra il livello 25

marezza
17-09-2014, 10:37
Un buff agli shammy pet ci voleva perche ormai tutti girano col jade set..però dovrebbero buffare i danni dei pet in generale anche di crociati e maghe...DH no che le torrette sono gia fin troppo forti di loro...

nickmot
17-09-2014, 10:59
Un buff agli shammy pet ci voleva perche ormai tutti girano col jade set..però dovrebbero buffare i danni dei pet in generale anche di crociati e maghe...DH no che le torrette sono gia fin troppo forti di loro...

COn un piccolo problema... Senza torrette saremmo completamente fregati, hanno pure nerfato fino all'inutilità Preparazione - Castigo.

Se toccano le torrette ed i pet senza andarci con i piedi di piombo (in questo caso non certo per potenziarle, ma ad esempio togiendo l'invulnerabilità e legandole alla scarsa tempra del DH) i DH rischiano di tornare a fare i PG di contorno che sparano qualche mortaletto bellino graficamente ma di efficacia prossima allo zero.

Comuqnue hanno poco da sbandierare, questo problema si pone ciclicamente poiché il loro concetto di livello di difficoltà è un banale "alzo vita e danni dei mob", mi pare ovvio che la sopravvivenza dei pet (di suo inferiore a quelal del PG principale) ne risenta.
Oltre un certo livello di grift tutto questo è comunque inutile visto che il PG viene oneshottato indipendentemente dalle difese che possiede, la sopravvivenza dei pet è quindi abbastanza secondaria, è comunque un punto da rivedere visto che il WD dovrebbe basarsi su questo e ad ogni ritocco della difficoltà i pet finiscono per diventare inutili.

koni
17-09-2014, 11:23
Un buff agli shammy pet ci voleva perche ormai tutti girano col jade set..però dovrebbero buffare i danni dei pet in generale anche di crociati e maghe...DH no che le torrette sono gia fin troppo forti di loro...

sto guardando adesso che tutti gli sciamani sono mono build : giada con fornace per solo e kukri più scudo in gruppo per fare da supporto

Beelzebub
17-09-2014, 11:26
Ma in che modo la resistenza dei pet sarà collegata alla tempra del PG? Per esempio, se si usano i pezzi Goldskin, Goldwrap e Gladiator's Gauntlet, la tempra del PG può arrivare anche a 100kk... se evoco i pet in quel momento, la loro resistenza si rapporta al valore pompato, oppure è dinamica? :stordita:

Redvex
17-09-2014, 13:02
E che ti frega? Tanto ormai t6 è una passeggiata e nei grift non hai bonus gold ecc ecc

koni
17-09-2014, 14:26
Ma in che modo la resistenza dei pet sarà collegata alla tempra del PG? Per esempio, se si usano i pezzi Goldskin, Goldwrap e Gladiator's Gauntlet, la tempra del PG può arrivare anche a 100kk... se evoco i pet in quel momento, la loro resistenza si rapporta al valore pompato, oppure è dinamica? :stordita:

io con la gemma + pelledoro + cintura d'oro e polsiere custeriane per l'esperienza sono arrivato anche a 2 miliardi di tempra :P

Redvex
17-09-2014, 14:35
Sono 2 miliadi fittizzi. Anche se ti mostra due miliardi c'è comunque un cap.

Beelzebub
17-09-2014, 17:03
E che ti frega? Tanto ormai t6 è una passeggiata e nei grift non hai bonus gold ecc ecc

Boh, per esempio per salire di T con un PG nuovo senza avere una build completa...

koni
18-09-2014, 08:26
Boh, per esempio per salire di T con un PG nuovo senza avere una build completa...

fai rift e dopo vai dalla zoccola di kadala vedi che in poco arrivi a fare t6 senza problemi
sui personaggi stagionali si possono fare incarichi e rift da subito senza completare i 5 atti