PDA

View Full Version : realplayer non scarica piu' i filmati da youtube

brionvega
16-09-2014, 23:46
salve, e' qualche giorno che mi sono accorto che realplayer non mi fa' piu' scaricare i filmati di youtube. a quasi a fine caricamento del download mi dice:

download interrotto,aggiorna la pagina e riprova.

e' inutile dire che ho provato piu' volte a riaggiornare e riscaricarmi i filmati. ma niente da sempre lo stesso risultato. vorrei cortesemente sapere se' sta succedendo anche a voi, per sapere se' e' un mio problema o un problema di realplayer.

grazie saluti.

Rodig
18-09-2014, 17:02
salve, e' qualche giorno che mi sono accorto che realplayer non mi fa' piu' scaricare i filmati di youtube. a quasi a fine caricamento del download mi dice:

download interrotto,aggiorna la pagina e riprova.

e' inutile dire che ho provato piu' volte a riaggiornare e riscaricarmi i filmati. ma niente da sempre lo stesso risultato. vorrei cortesemente sapere se' sta succedendo anche a voi, per sapere se' e' un mio problema o un problema di realplayer.

grazie saluti.
Confermo, succede anche a me.......
Ho provato anche DownloadHelper di Firefox, e non funziona neppure lui.
Non scarico mai video, quindi non saprei dirti se è una protezione vecchia o nuova.....

Styb
19-09-2014, 07:55
Ogni tanto youtube cambia il codice di impaginazione e alcuni programmi non trovano più il link del video. Per scaricare i video con Real Player o DownloadHelper è necessario aspettare i loro aggiornamenti.
Nel frattempo è possibile usare YouTube Video and Audio Downloader (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/youtube-video-and-audio-dow/?src=api) che è un'estensione per firefox sempre aggiornata e permette di scaricare i video con tutte le risoluzioni presenti.

brionvega
20-09-2014, 10:05
styb, grazie della spiegazione, ora mi e' tutto molto chiaro.ecco il perche' ogni tanto mi succedeva questa cosa. io pensavo fosse solo un mio problema.
comunque visto che e' gia' successo. sai piu' o meno dopo quanto ritorna tutto nella normalita' ?.