PDA

View Full Version : Creare servizio di Callback con centralino e numero voip

dukati
16-09-2014, 16:59
Sono nuovo del Voip e chiedo a voi esperti se è possilile utilizzare un numero voip per gestire tramite un centralino IP PBX (hardware o software fa differenza?) un servizio di callback ceh richiami il numero del chiamante(di qualunque tipo cellularre/fisso/voip) e lo connetta attraverso centralino e selezione di interno ad altro voip.A quel che ho capito uno numero voip tramite centralino può effettuare in contemporanea più chiamate o sbaglio?Ci possono essere problemi di compatibilità tra numeri voip e centralini? Inoltre vi chiedeo se mi potete indicare un'offerta voip che sia realmente a minuti illimitati sia verso fissi che cellulari io ho trovato axiatel 19.9€ al mese qualcuno di voi l'ha provata o ha feedback in merito?Infine quale è la voip che fa realmente risparmiare non per forsa la più economica (diciamo 2/3 centesimi verso i cellulari) e che ha una buona qualità?Invece la qualità della più economica,che per uqanto ne so è freevoipdeal e correggetemi se sbagli,se usata con applicazione su smartphone connesso tramite wifi comeva?
Spero possiate rispondere a tutte le mie domande comunque grazie in anticipo per ogni aiuto.

firstlevel
17-09-2014, 08:09
Puoi usare FreePBX come centralino e FreeVoipDeal per le tue chiamate (cellulari e fissi a 1c/min)
FreeVoipDeal limita volutamente le chiamate contemporanee a una per volta.