PDA

View Full Version : Aiuto !!! Aiuto !!! Aliuto !!!!!!!!!!!

Pponty
16-09-2014, 14:48
:cry:
Ragazzi, aiutatemi.
Ho un "vecchio HD Pata da 160 Gb. su cui ci tengo delle cose di mio interesse (foto, pdf, file word ecc ecc.).
Ha cominciato a darmi dei problemi e la scansione ha rivelato dei settori danneggiati.
Visto che non mi fa' fare la copia delle cartelle in modo fisico (spostandole su un'altro hd), chi mi puo' consigliare cosa posso fare per non perdere (anzi, perdere il meno possibile, visto che qualcosa e' gia' danneggiato) dati per me importanti?????
E con cosa????
Grazie in anticipo; aiutatemi, se perdo quel disco sono nella mer..... !!!:mc: :mc: :doh: :doh: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bio.hazard
17-09-2014, 07:40
puoi provare con uno dei software per il recupero dei dati indicati in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886

in alternativa, potresti provare a verificare se con una macchina con installato Linux, oppure, se non ce l’hai, con una distribuzione live di Linux, da fare girare sulla tua macchina con Windows, riesci ad accedere al disco e a copiare i dati, dato che, talvolta, Linux risulta meno "schizzinoso" di Windows nel leggere supporti di memorizzazione.

OUTATIME
17-09-2014, 09:12
Solitamente se è il problema sono i settori e non le testine, dovresti con un po' di pazienza riuscire a copiare i file un po' alla volta, fino a quando non rimarranno solo quelli con i settori danneggiati.

FreeMan
19-09-2014, 19:59
Titoli decenti, chiari ed esplicativi

E magari prima di aprire un thread usiamo la ricerca

CLOSED!!

>bYeZ<