syler91
16-09-2014, 14:44
Ciao ragazzi,mi sono deciso ad acquistare una nuova scheda grafica,premetto che non vorrei andare oltre i 300€ per una questione di budget,attualmente gioco in full HD con una ASUS HD3870(vecchia del 2009) ed ho un AMD Phenom quadcore 9550x4 2,2Ghz;detto ciò poichè ho soltanto i soldi per la scheda video per adesso acquisterò soltanto questa e magari, all'uscita delle nuove CPU di Intel, farò il pc completo al quale andrò ad aggiungere la scheda video che acquisterò adesso.
I problemi sono questi:
1)Ho un alimentatore corsair gs700w che non so se possa resistere ad una scheda video con tali prestazioni
2)Per adesso stavo visionando le gtx 760 e le gtx 770 da 2GB
3)Il mio alimentatore ha solo un connettore da 6 pin per alimentare la nuova scheda video,sapete se dai connettori degli HDD, attraverso degli adattatori, posso ricavare un ulteriore connettore a 8 pin?Ad esempio la ASUS gtx 770 DirectCU necessita di un connettore da 8 e un altro da 6 pin per essere alimentata.
Grazie
I problemi sono questi:
1)Ho un alimentatore corsair gs700w che non so se possa resistere ad una scheda video con tali prestazioni
2)Per adesso stavo visionando le gtx 760 e le gtx 770 da 2GB
3)Il mio alimentatore ha solo un connettore da 6 pin per alimentare la nuova scheda video,sapete se dai connettori degli HDD, attraverso degli adattatori, posso ricavare un ulteriore connettore a 8 pin?Ad esempio la ASUS gtx 770 DirectCU necessita di un connettore da 8 e un altro da 6 pin per essere alimentata.
Grazie