PDA

View Full Version : Lettore MP3 x corerre

surfmaster
16-09-2014, 12:45
Ciao a tutti. Ho bisogno di un lettore MP3 per andare a correre con le seguenti caratteristiche:
1)Abbia la radio con buona ricezione (uso all'80% la radio)
2)Si possa applicare al braccio tramite custodia con fascia (possibilmente che si possa comandare senza aprire la custodia)
3)La durata della batteria sia decente

Pensavo ad un Sansa Clip ma non ho trovato alcuna custodia con fascia specifica che permetta l'utilizzo senza estrarre il lettore
Grazie

Jena73
17-09-2014, 08:31
io uso il sansa e lo attacco direttamente ai pantaloncini mediante la sua clip... comodissimo... e per comandarlo basta toccare i tasti attraverso la maglietta...
dei sansa ho avuto sia quello più recente con display a colori e grafico (pessimo, spesso si bloccava, consumava parecchia batteria etc etc... rimborsato da amazon) e ora ho quello "prima versione" con il display monocromatico azzuro/arancio... deciasamente meglio... autonomia molto più elevata e zero blocchi...
ciao

surfmaster
17-09-2014, 10:10
io uso il sansa e lo attacco direttamente ai pantaloncini mediante la sua clip... comodissimo...

ma il filo delle cuffie non ti da fastidio ? Io per quello preferisco attaccarlo al braccio con la fascia ? Ciao

checcoc
18-09-2014, 15:16
Ciao, anche io uso il sansa clip attaccato ai pantaloncini o addirittura in tasca. Il filo lo faccio passare sotto la maglietta e mi trovo benissimo dato che non sopporto fili svolazzanti mentre corro. come cuffie uso quelle con archetto che passa dietro alle orecchie e le trovo molto comode.

surfmaster
19-09-2014, 09:16
Ciao, anche io uso il sansa clip attaccato ai pantaloncini o addirittura in tasca. Il filo lo faccio passare sotto la maglietta e mi trovo benissimo dato che non sopporto fili svolazzanti mentre corro. come cuffie uso quelle con archetto che passa dietro alle orecchie e le trovo molto comode.

tnx, proverò la tua tecnica vediamo se mi trovo anch'io rispetto alla fascia al braccio
ps: anch'io uso le cuffie con archetto, le + stabili direi ;-)