PDA

View Full Version : iPhone 6 e 6 Plus in vendita in 22 nuovi paesi il 26 settembre, c'e' anche l'Italia

Redazione di Hardware Upg
16-09-2014, 11:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-6-e-6-plus-in-vendita-in-22-nuovi-paesi-il-26-settembre-c-e-anche-l-italia_54069.html

Nel corso di queste ultime ore, unitamente ai risultati dei primi giorni di preordine, Apple ha comunicato l'elenco di 22 ulteriori paesi ce riceveranno in nuovi iPhone il prossimo 26 settembre, tra questi la nostra penisola

Click sul link per visualizzare la notizia.

antonino92ct
16-09-2014, 11:11
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

extremelover
16-09-2014, 11:25

O come investirli, punti di vista. Ma in fin dei conti, il tuo che commento è?
Ma soprattutto, perchè sto sprecando tempo a rispondere? :muro:

Mr_Paulus
16-09-2014, 11:29
beh almeno quest'anno hanno fatto in fretta.

san80d
16-09-2014, 11:30
beh almeno quest'anno hanno fatto in fretta.

vero, fino a qualche anno fa arriva molto più tardi

roccia1234
16-09-2014, 11:40
O come investirli, punti di vista. Ma in fin dei conti, il tuo che commento è?
Ma soprattutto, perchè sto sprecando tempo a rispondere? :muro:

Spendere soldi per un oggetto prodotto in massa in milioni di esemplari, tutti uguali a loro stessi, che inevitabilmente perde valore nel il tempo, tu lo chiami investimento? :stordita:

extremelover
16-09-2014, 11:56
Spendere soldi per un oggetto prodotto in massa in milioni di esemplari, tutti uguali a loro stessi, che inevitabilmente perde valore nel il tempo, tu lo chiami investimento? :stordita:

Bisogna sempre estrapolare dal contesto.
Prima di tutto se il prodotto risponde alle esigenze dell'acquirente l'investimento è ottimo, poiché quando c'è gusto non c'è perdita.

In secondo luogo, qual è la tenuta del valore nel tempo?
Ci perdi circa 200 euro ogni volta a voler cambiare.
Fallo con qualsiasi altro prodotto di massa prodotto in serie. :)

Infine certi commenti del tipo "che polli" devono essere, in mia opinione, dei polli stessi. Anche perché è pacifico che il simile riconosce il simile e mi sto preoccupando del fatto che me ne sono accorto... :D

Detto da uno che sta aspettando il Note 4.

pindol
16-09-2014, 11:58
Dov'é sto comunicato che i preordini inizieranno il 22 Settembre, io non lo trovo da nessuna parte

inkpapercafe
16-09-2014, 11:59
gente che predica bene ma razzola male in fila davanti gli store, adunata!

quanti benpensanti, statisti, benefattori e grillini?

gomax
16-09-2014, 12:05
I prodotti tecnologici prodotti in massa non sono mai un buon investimento economico (in termini di futura rendita/guadagno), a meno che non si parli di cimeli che hanno fatto la storia (tipo l'Apple II); comunque oggi, nel contesto specifico, i prodotti "melati" son quelli che mantengono meglio il valore nel mercato dell'usato a breve termine, basta guardare nel mercatino del forum dove un 5s in buone condizioni si vende ancora a diverse centinaia di euro, cosa impossibile con i top di gamma dei marchi concorrenti dopo 1 o 2 anni dall'uscita.

Ciao

recoil
16-09-2014, 12:32
Dov'é sto comunicato che i preordini inizieranno il 22 Settembre, io non lo trovo da nessuna parte

anche a me non risulta
basta andare sul sito Apple dove si legge che si può ordinare dal 26 settembre
parlano di ordinare ma immagino che lo stesso giorno sarà possibile acquistarli negli Apple Store

Paolo Novara
16-09-2014, 13:07
che voi sappiate con l'ordine fatto il 26 quanti giorni ci vorranno per riceverlo? i soliti 2/3 del corriere o faranno spedizioni in un giorno?anche perchè il 26 è un venerdì quindi non prima di lunedì... :rolleyes:

DVD2005
16-09-2014, 13:11

Potrebbe essere una svista di chi ha scritto l'articolo. Nel titolo viene indicato correttamente il 26.

LMCH
16-09-2014, 13:35
I prodotti tecnologici prodotti in massa non sono mai un buon investimento economico (in termini di futura rendita/guadagno), a meno che non si parli di cimeli che hanno fatto la storia (tipo l'Apple II); comunque oggi, nel contesto specifico, i prodotti "melati" son quelli che mantengono meglio il valore nel mercato dell'usato a breve termine, basta guardare nel mercatino del forum dove un 5s in buone condizioni si vende ancora a diverse centinaia di euro, cosa impossibile con i top di gamma dei marchi concorrenti dopo 1 o 2 anni dall'uscita.

Non riesco a capire tale tipo di ragionamenti che implicitamente partono dall'idea che uno smartphone sia un bene durevole da acquistare e poi rivendere anche come forma di investimento.

Direste lo stesso di una lavatrice o di un televisore ?
Ovviamente no, eppure sono beni molto più durevoli.

qboy
16-09-2014, 14:44
ahahahhahah ma fatemi capire, l'Italia non è presente manco nella seconda ondata? :rotfl:
per il resto si ricorda che da quel giorno inizieranno i preordini, imho bisognerà aspettare novembre per averli sugli scaffali del mediaworld.

per il record invece dei 4 milioni secondo me se lo rendeva preordinabile OVUNQUE partendo da una data unica i milioni arrivavano tranquillamente a 10 in 24h. chi critica coloro che spendono dai 700 ai 1059€ per un iphone dovrebbe invece lodarli, perchè fanno girare l'economia, e imho se domani mi regalano/trovo un iphone la prima cosa che faccio è rivenderlo. uno si gestisce i soldi come meglio vuole, anche andando a trans è una motivazione giusta anche se soggettiva e relativa :sofico:

Mr_Paulus
16-09-2014, 14:48
la seconda ondata parte dal 26 dove si aprono gli ordini, sugli scaffali non si è ancora capito quando si troveranno.

Mparlav
16-09-2014, 15:07
Nella seconda ondata non è presente l'Italia, che è un mercato minore in termini di volume e valore.

Ma mancano anche Cina, India, Giappone e Brasile, che sono ormai i principali mercati mondiali.

rokis
16-09-2014, 18:00

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah ;)

fek
16-09-2014, 20:09

Immagino tu non abbia alcun hobby, o interesse, nel quale spendi i tuoi soldi. Chi sei per giudicare come gli altri spendono i propri?

recoil
16-09-2014, 20:27
la seconda ondata parte dal 26 dove si aprono gli ordini, sugli scaffali non si è ancora capito quando si troveranno.

penso anche in AS il giorno stesso
c'è gente che si sta già organizzando per le file la notte prima quindi penso abbiano avuto conferma che ci saranno i telefoni

globi
16-09-2014, 21:23
Qui da me in Svizzera molte persone hanno smartphones top di gamma e la maggior parte di costoro li ha ottenuti inclusi all`abbonamento di due anni, quindi quasi tutta questa gente cambia apparecchio puntualmente ogni due anni e saranno pochissimi gli aventi l`abbonamento già in corso che correranno ad acquistarlo prima che l`abbonamento gli sia scaduto, e tutto ciò immagino succederà anche in altri paesi.

pindol
17-09-2014, 07:34
Qui da me in Svizzera molte persone hanno smartphones top di gamma e la maggior parte di costoro li ha ottenuti inclusi all`abbonamento di due anni, quindi quasi tutta questa gente cambia apparecchio puntualmente ogni due anni e saranno pochissimi gli aventi l`abbonamento già in corso che correranno ad acquistarlo prima che l`abbonamento gli sia scaduto, e tutto ciò immagino succederà anche in altri paesi.

e che cavolo centra?

pure in america il 90% di chi ha l'iphone lo ha con contratto, ma esistono gli "upgrade" al contratto.

Hai già un contratto con noi? No problem ci paghi solo il prezzo del telefono (con contratto 199$-299$-399$) e via

Pindol

recoil
17-09-2014, 08:14
e che cavolo centra?

pure in america il 90% di chi ha l'iphone lo ha con contratto, ma esistono gli "upgrade" al contratto.

Hai già un contratto con noi? No problem ci paghi solo il prezzo del telefono (con contratto 199$-299$-399$) e via

Pindol

AT&T ha lanciato Next che è una cosa intelligente (per gli operatori) che ti permette ogni 12 mesi di cambiare smartphone riconsegnando il tuo
in questo modo loro penso possano usarlo per sostituzioni in garanzia o venderlo ricondizionato a qualche cliente con contratto più economico

penso costi di più dei classici 2 anni, ma la libertà di cambiare smartphone ogni anno giustamente la paghi...

pindol
17-09-2014, 08:18
In merito al pre-ordine del 22 Settembre segnalato sull'articolo

ho contattato direttamente Apple e mi è stato confermato che l'iPhone 6 sarà in vendita sul sito dal 26, senza nessun preordine.

Pindol

DjLode
17-09-2014, 08:31
che voi sappiate con l'ordine fatto il 26 quanti giorni ci vorranno per riceverlo? i soliti 2/3 del corriere o faranno spedizioni in un giorno?anche perchè il 26 è un venerdì quindi non prima di lunedì... :rolleyes:

Dipende anche dalla disponibilità, che è diversa da quella dei vari Apple Store.
L'anno scorso per il 5S avevo preso l'ordine con consegna 2-3 settimane. Quando provi a fare l'ordine ti dice la consegna prevista e di solito sono precisi.