View Full Version : Cambio scheda su pc "datato"?
Salve ragazzi purtroppo a 4 anni giusti dall'acquisto la mia 460 palit sonic platinum mi ha lasciato, maledetta offerta di steam che m'ha fatto acquistare skyrim 😁. Ovviamente ne devo acquistare un'altra e volevo un'opinione riguardo l'acquisto di una scheda video col pc in firma che poi verrà sostituito con l'arrivo delle cpu broadwell o skylake, secondo voi vale la pena sostituirla con una scheda di fascia alta e tenermela anche col pc nuovo? (vista l'uscita delle cpu circa 1 annetto) o mi conviene puntare su qualcosa di più economico e poi sostituire tutto quando cambio pc? Se mi consigliate la scelta di quella eco penso che all'acquisto della nuova la relego alla fisica ( per quei pochi giochi che me lo consentono)
Ps secondo voi con 4 anni son abbastanza, utilizzata a clock di default consigliati da palit 800 mhz core e 2000 mhz memory
Scusate il doppio post ma con l'app del cell non so editare. Ovviamente uso principalmente gamming, per il prezzo non c'è problema ma ovvio che non sia folle 😁
devilman73
16-09-2014, 19:47
Che alimentatore monti?
Penso che una GTX 660 oppure una R9 270x ma forse sei un pò cpu limited.
celsius100
17-09-2014, 00:58
Ciao
io direi che diepnde dal budget x il prox pc, se pensi di averne tanto allora nn serve prendere una vga ora, cambierai in futuro motando una top di gamma
adesso puoi cercare nell'suato qualcosa di un po piu veloce della tua senza spendere troppo, icoè ad esmepio passare da una GTX 4xx ad una 5xx
e tirare avanti altri 12-18 mesi senza problemi
Corsair 650
Con la tecnica forno l'ho revitalizzata anche se non credo duri tanto, tra l'altro ho resuscitato anche la 8800 gts 😁
Ora non vanno più le usb credo mi stia lasciando 😔
celsius100
18-09-2014, 16:00
dimmi tu se vuoi una scheda temporanea o se ne cerchi una piu duratura
naturlamente varia anche il prezzo
Ok ora magicamente funziona tutto, solo spento e riacceso l'ali 😦
celsius100
18-09-2014, 23:41
delle volte può essere un pò di polvere, dell'umidità, un pò di elettricità statica, ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.