zeddolo
15-09-2014, 21:40
Ciao a tutti.
Volevo sapere se qualcuno come me che possiede l'H80i ha problemi di rumore con le ventole.
Leggendo in giro su internet sembra proprio sia così.
Secondo voi se cambio le due ventole in dotazione con due corsair sp120 quiet edition che posseggo inutilizzate cambia qualcosa???
Altra domanda.
Ora come ora non faccio e non ho intenzione di fare overclock, quindi mantengo il mio 4790k a stock.
secondo voi sono nella norma le mie temperature?
Ora mentre scrivo sul forum vario dai 33 ai 38 gradi.
Mentre gioco vario dai 40 ai 45...ma questo forse dipende anche dal gioco e dal carico su cpu.
Mentre faccio render con 3dstudiomax arrivo ad un carico su cpu di circa il 30% e arrivo anche a 55/57 gradi.
Non so se sono attendibili ho preso i dati direttamente da core temp.
Secondo voi possono andare bene queste temperature?
sono totalmente ignorante in materia overclock e temperature/aio/dissipatori.
Come pasta termoconduttiva ho comprato la artic silver 5 su consiglio qui sul forum dite che va bene?
Grazie anticipatamente a tutti.
Ah scordavo ho installato corsair link e ho impostato le ventole su quiet...ho provato a settare io gli rpm per ogni ventola ma non capisco il motivo, non segue i miei settaggi.
Volevo sapere se qualcuno come me che possiede l'H80i ha problemi di rumore con le ventole.
Leggendo in giro su internet sembra proprio sia così.
Secondo voi se cambio le due ventole in dotazione con due corsair sp120 quiet edition che posseggo inutilizzate cambia qualcosa???
Altra domanda.
Ora come ora non faccio e non ho intenzione di fare overclock, quindi mantengo il mio 4790k a stock.
secondo voi sono nella norma le mie temperature?
Ora mentre scrivo sul forum vario dai 33 ai 38 gradi.
Mentre gioco vario dai 40 ai 45...ma questo forse dipende anche dal gioco e dal carico su cpu.
Mentre faccio render con 3dstudiomax arrivo ad un carico su cpu di circa il 30% e arrivo anche a 55/57 gradi.
Non so se sono attendibili ho preso i dati direttamente da core temp.
Secondo voi possono andare bene queste temperature?
sono totalmente ignorante in materia overclock e temperature/aio/dissipatori.
Come pasta termoconduttiva ho comprato la artic silver 5 su consiglio qui sul forum dite che va bene?
Grazie anticipatamente a tutti.
Ah scordavo ho installato corsair link e ho impostato le ventole su quiet...ho provato a settare io gli rpm per ogni ventola ma non capisco il motivo, non segue i miei settaggi.