Rege
15-09-2014, 13:01
Salve ragazzi, tra poco ricomincia l'università e le lezioni, ed è da un po che pianifico di comprare un tablet ad uso universitario, e perchè no anche da usare come svago(non videogiochi), vorrei poter acquistare un tablet che mi permetta di usare office ( ho notato che di recente è possibile usarlo anche con OS Android) leggere appunti (penso lo sappia fare qualsiasi tablet xD) videochiamare(ergo buona fotocamera) vedere film e navigare bene su internet, e che magari mi duri qualche anno (quindi abbastanza recente e aggiornato con gli ultimi sistemi operativi in commercio), unico problema è il budjet, doveva essere un regalo di laurea quindi posso spendere un massimo di 300 euro o poco più se ci metto qualcosa di mio. Mi è stato consigliato il nuovo tablet Samsung Tab 4, in quanto è l'unico (mi è stato detto) che ha le migliri prestazioni a quel prezzo, l'unica cosa mi spaventa un po la scarsità di ram che possiede, vorrei scaricarci un po di app e magari smanettarci visto che sono informatico e diciamo che lo faccio di professione, solo che fin quando si parla di pc va tutto bene, ma di tablet ne capisco ancora poco sopratutto sui prezzi e prodotti :p Qualcuno mi da una mano o mi sa consigliare una lista di tablet a quel budjet? o mi conviene aspettare ancora qualche mese? (spero ancora in una prossima uscita di un nuovo Nexus 10 :p) Grazie...